non sapevo avessi la cam!!!!!!!!!
allora proprio è un aggiornamento tv!!!!!!se almeno fornissero la data di questo aggiornamento il mio è 3.31 sapremmo ogni quanto li fanno uscire...
con la cam(quale hai preso?vorrei farlo anche io!!prezzo)quanti canali prendi?
io per ora prendo l 4 rai,mediaset.la7 mtv,i gratis di premium,un pò di locali e sportitalia/24...1 radio sola...non prendo raisport!!!tu quanti ne prendi con e senza cam?
stasera ho fatto test con dvd via scart rgb e lo stesso via component!!!un abisso di differenza,con scart scatti e artefatti ovunque,in component(sempre stesso lettore e film)scatti quasi nulli e 0 aurea!!!
con xbox 360 a 720p funziona meglio che a 1080,sia nella riproduzione di divx e dvd(scattano meno a 720)che con i giochi(differenza di grafica pari allo 0 tra le 2 risoluzioni)il motivo secondo me è da imputare alla xbox360,è progettata per un 720P(sia la dashboard che i giochi nativi a questa risoluzione)quindi se gli diamo in pasto dvd,la xbox 360 usa il suo scaler per portarli a 1080p (e rallenta,un po come per i pc,più aumenti la grafica più si rallentano gli fps)e la tv non fa nulla,mentre se setto 720p la consolle fa meno fatica,non usa lo scaler e l'immagine che arriva nel tv è più pura,scatta meno e viene riscalata dalla tv a 1080p!!!cmq meglio un buon lettore dvd in component o hdmi che la xbox360 per i film!!!
quindi sono arrivato alla matematica certezza che più le immagini sono pure ,definite e non riscalate più la tv restituisce immagine prive di artefatti!!!
sky HD è il top che ho raggiunto in casa,niente artefatti nello sport e in alcuni casi, ma quasi mai ,leggeri artefatti nei cinema(da imputare al real cinema che non ho capito se è da usare o no in hdmi o solo in component e rgb scart,simulando i 24fps)...
fammi sapere per la cam ed i canali che ricevi quanti sono...ora guardo un filmettino...