Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
OK ragazzi stasera apro un topic generico per Test, prove, settaggi e varie, cosi almeno possiamo mettere in prima pagina tutto quello che conta di più e avere un posto dove sfogarsi senza andare OT, parlando anche di Film come riferimento per 4k, 3D ecc...
Solo che adesso devo uscire e non ho tempo di preparare il topic con i link utili.
Grande kirk! Birra pagata!
Quando hai tempo, fai con calma, è che sei tu il guru dei test qua dentro!![]()
Domanda stupida: plex lo si trova da scaricare?
Mi spiego meglio: c'è uno store nel web os 3.0?
O non serve e basta installare il media server sul pc?
Torno a scrivere su questo 3d dopo qualche giorno di silenzio.
Allora, oggi finalmente è venuto il tecnico per la calibrazione del mio B6. Era molto curioso anche lui in quanto era il primo oled 2016 che faceva e voleva vedere di persona le differenze con i modelli "vecchi". Inoltre mi ha confidato che aveva appena venduto il suo panaDX9..........[CUT]
plex lo trovi nello store della tv, solo che la tanscodifica la fa fare al mio nas ed è una schifezza, meglio il player interno, anche se molto spoglio
nello store c'è un programma identico a plex, Xplay che costa qualche dollaro
Peccato non avere ancora visto una tua sequenza di near black 1-2-3-4-5%, dai se puoi postale non appena ti è possibile.
Quante ore di visione hai accumulato? Hai calibrato dopo almeno 200 ore o praticamente appena acquistata?
Ultima cosa: è costoso far fare una calibrazione da un professionista?
Ottimo!
Sai che programma è che sonda ha usato?
Hai letto male (spero). Sia l'OLED E6 che naturalmente il Sony ZD9 hanno (dovrebbero avere) entrambi pannelli a 10 bit. E ci mancherebbe altro...E6 ha un pannello 10bit reale?
Perché (sto cercando di verificare se é vero o no) ho letto che forse l'ultimo ZD9 della Sony dichiarato 10bit sarebbe in realtà un 8bit processato