Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.

Betullo sono molto interessato alle tue impressioni dato che vieni dal kuro. Comunque il nero è nerocome un TV spento
![]()
E dimentichi lo streaming UHD HDR via Ntflix.
Per me l'HDR è la rivoluzione che farà la differenza con i tv del passato, adesso è ancora una novità, ma appena lo standard sarà consolidato, inizieremmo a vedere film fantastici.
Filotto devi farmi un favore appena torni a casa, oltre ovviamente al test delle vacanze, ti chiedo di provarmi un film c..........[CUT]
Certo! Ma considera che io non sono un super esperto. Però se c'è una cosa che odio sono i neri non neri e le trasmissioni sotto il 720.
Qualcuno diceva di aprire un thread ufficiale per l'e6... Chi si prende l'onere e l'onore?![]()
E dimentichi lo streaming UHD HDR via Ntflix.
Per me l'HDR è la rivoluzione che farà la differenza con i tv del passato, adesso è ancora una novità, ma appena lo standard sarà consolidato, inizieremmo a vedere film fantastici.
A proposito di neri dell'Oled che sono stupendi su 8 film su 10.
Filotto devi farmi un favore appena torni a casa, oltre ..........[CUT]
Ammazza che schifo
Ora per curiosità lo vado a mettere sullo ZT, che minuto é?
il minuto 45 e 40 secondi, ma non prendere paura sul tuo ZT si vedrà meglio credo, considera che il mio pannello deve essere cambiato, ha troppo VB e vignetting.
Però anche la foto aumenta un pochino i difetti, infatti ho appena riguardato il film e adesso stranamente non notavo gli stessi problemi, ma considera che conta anche la luce ambiente, ad..........[CUT]
Kirk, non mettermi troppa carne al fuoco se no è un macello. Allora devo innanzitutto rifare il near black con i valori di luce oled, luminosita e contrasto che mi hai indicato, così paragoniamo cosa viene fuori con i valori che mi hai detto rispetto ai miei (farò un post preciso dove inseriró settaggi di entrambe le sequenze. Poi dopo 2/3 cicli ri..........[CUT]
Ovviamente il fotogramma lo vogliamo sia prima che dopo per vedere eventuali differenze!
45' minuti e 40" secondi
Kirk, non mettermi troppa carne al fuoco se no è un macello. Allora devo innanzitutto rifare il near black con i valori di luce oled, luminosita e contrasto che mi hai indicato, così paragoniamo cosa viene fuori con i valori che mi hai detto rispetto ai miei (farò un post preciso dove inseriró settaggi di entrambe le sequenze. Poi dopo 2/3 cicli ri..........[CUT]
A questo punto per avere un parametro devi lasciare tutto come le prime 3 foto, stesse condizioni ambientali, macchina fotografica e settaggi, cerca di ripetere l'esperimento per capirci, in modo da avere un immagine il più simile alla prima, e cosi possiamo capire quanto margine di miglioramento ci sono dopo i cicli di compensazione.
E' questo di..........[CUT]
Ma il pannello te lo cambiano in garanzia?
Fosse possibile ti converrebbe dare un eventuale differenza e fartelo sostituire con un E6
Luce oled e luminosita erano già in linea con i tuoi parametri, solo il contrasto l'avevo messo quasi al massimo, solo che se dite che è meglio per un 200 ore tenerlo un po più basso in via cautelativa lo tengo più basso. Comunque nel momento del set fotografico lo rialzo giusto il tempo di fare la foto. Comunque da ex appassionato di fotografia so..........[CUT]
Capisco che tu non hai seguito la mia vicenda, ho comprato il tv il 20 Giugno, e subito ho chiesto la sostituzione, LG non ti cambia subito la TV ma prima ti sostituisce il pannello.
Io ne ho cambiati 2 più il primo che era difettoso, aveva vignetting e si vedeva nella normale visione, dopo la seconda sostituzione con un altro pannello messo peggio..........[CUT]
quale sarebbe il nuovo sony ? Quello che si deforma col calore ?
Ma stiamo parlando di lcd?![]()
Si, il 42 pollici 8 generazione, la penultima.
Quando hanno cessato la produzione ho pianto XD
Quando l'ha cessata panasonic ho pianto un'altra volta XD
Lo donerò ai miei perché si vede ancora troppo bene![]()
Certo sappiamo che le foto spesso aumentano i difetti, ma qui il punto è solo la ripetibilità del test, per vedere quanto è migliorato il tuo E6 dopo i primi cicli di compensazione.Luce oled e luminosita erano già in linea con i tuoi parametri, solo il contrasto l'avevo messo quasi al massimo, solo che se dite che è meglio per un 200 ore tenerlo un po più basso in via cautelativa lo tengo più basso. Comunque nel momento del set fotografico lo rialzo giusto il tempo di fare la foto. Comunque da ex appassionato di fotografia so..........[CUT]