Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK ragazzi stasera apro un topic generico per Test, prove, settaggi e varie, cosi almeno possiamo mettere in prima pagina tutto quello che conta di più e avere un posto dove sfogarsi senza andare OT, parlando anche di Film come riferimento per 4k, 3D ecc...
Solo che adesso devo uscire e non ho tempo di preparare il topic con i link utili.
Grande kirk! Birra pagata!
Quando hai tempo, fai con calma, è che sei tu il guru dei test qua dentro!![]()
Domanda stupida: plex lo si trova da scaricare?
Mi spiego meglio: c'è uno store nel web os 3.0?
O non serve e basta installare il media server sul pc?
Torno a scrivere su questo 3d dopo qualche giorno di silenzio.
Allora, oggi finalmente è venuto il tecnico per la calibrazione del mio B6. Era molto curioso anche lui in quanto era il primo oled 2016 che faceva e voleva vedere di persona le differenze con i modelli "vecchi". Inoltre mi ha confidato che aveva appena venduto il suo panaDX9..........[CUT]
plex lo trovi nello store della tv, solo che la tanscodifica la fa fare al mio nas ed è una schifezza, meglio il player interno, anche se molto spoglio
nello store c'è un programma identico a plex, Xplay che costa qualche dollaro
Peccato non avere ancora visto una tua sequenza di near black 1-2-3-4-5%, dai se puoi postale non appena ti è possibile.
Quante ore di visione hai accumulato? Hai calibrato dopo almeno 200 ore o praticamente appena acquistata?
Ultima cosa: è costoso far fare una calibrazione da un professionista?
Ottimo!
Sai che programma è che sonda ha usato?
Hai letto male (spero). Sia l'OLED E6 che naturalmente il Sony ZD9 hanno (dovrebbero avere) entrambi pannelli a 10 bit. E ci mancherebbe altro...E6 ha un pannello 10bit reale?
Perché (sto cercando di verificare se é vero o no) ho letto che forse l'ultimo ZD9 della Sony dichiarato 10bit sarebbe in realtà un 8bit processato