Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il "marketing analitico" passa ora anche attraverso il Web, quindi un senso ce l'ha, pensando almeno ai modelli che dovranno uscire ad esempio nel 2017.
Ribadiamolo un 55" farebbe comodo con le features del modello"G" a chi per vari motivi non possa installare un 65 pollici.
senza nulla toglire agli oled che sono il top e hanno ancora un ampio margine di miglioramento è facile elogiare sotto lauto compenso..ad ogni modo basta usare gli occhi per capire che siamo su un altro pianeta..
Essere pagati profumatamente per dire cose vere, senza bisogno di mentire e quindi rimetterci la faccia... Che vuoi di più dalla vita?![]()
LG signature OLED77G6P
Magari se ne è parlato e riparlato, però vi chiedo venia e spero che qualche anima pia possa aiutarmi.
Quando è prevista la commercializzazione dell'oggetto ? In ITA dopo settembre, corretto ?
A parte il costo "no sense" (ho letto 25.000€ , mi sbaglio?), immagino saranno prodotti "in demand" a meno..........[CUT]
il grande appassionato potrebbe pensare di acquistare il 65G6p (io ad esempio ci penso e vedrò se il prezzo fo..........[CUT]
I problemi di uniformità si riferiscono al 65" E6V.
Comparativa delle caratteristiche tecniche della serie 65" e 77" G6 http://www.displayspecifications.com/en/comparison/6109356
... E tu che volevi prendere un lcd 4k...![]()
![]()
![]()
L'aveva pure preso ad onor del vero![]()