• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG GAMMA TV OLED 2016

leggendo brevemente il picco di lunimosità (540 nits) tra la serie G ed E pare uguale.... ma non erano diversi (leggermente)?
e vai con la confusione.... :)

io ho capito che nella serie c non ci sta ,e se lo vuoi piatto devi salire a quella superiore ,ma la serie superiore e la g ? e quanto costa ?

si appunto se lo vuoi piatto con il 3d devi salire alla serie superiore che non ho capito quanto costa nel taglio 55 pollici

p.s. ho confuso c con b ,credevo che la c fosse la piatta senza 3d

non avevo visto questo link sui prezzi ,,a me sembrano comunque prezzi poco attendibili , il b 6 hanno scritto 4mila euro di listino su un post precedente che e il costo in questo articolo anche se in dollari del c6 che costa quanto l'e6 ,su quest'ultima cosa ho ancora più dubbi ,piatto design più pretenzioso piccola soundbar stesso prezzo ?

uno cerca info in siti e poi la stessa lg riporta i prezzi nel sito americano ,hanno aggiunto il c6 e il b6 in modo parziale ,la serie e ha un prezzo base di 4000 dollari ,quindi la c e la b costeranno meno
altra cosa in usa la serie 950 si chiama 9500 e costa 4500 dollari ,da noi in negozio a meno di 5mila euro non lo trovi il 65 pollici

Ultima modifica: