marcocivox
Active member
Grazie della dritta!! Ora vediamo... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Penso che il prezzo sia garantito tramite la conferma della prenotazione!
Quasi quasi do un colpo di telefono, anche se fino a domenica sera non potrò neanche accenderlo essendo via... Vabbe accenderlo giusto un secondo lo farò nel passare da casa per lasciarlo
Complimenti per l'acquisto sopratutto per il prezzo pagato. Aspetto il 55 che sia prenotabile a Firenze giusto perché mi sta fatica salire a Bologna. Un bel salto dal 40x4500 sono rimasto al palo anche io diversi anni con i TV sono fermo al 2007 con il Sony KDL D3000 ma ho anche di peggio come un Samsung lcd del 2006Grazie per i complimenti... ma c'è poco da dire, basta averci i soldi da buttare, nessun merito.
Sarò lieto di eseguire i test, ma dovete avere un po' di pazienza, perché le cose da configurare sono tante.
Ora, per esempio, sto lottando con le impostazioni HDMI ARC![]()