dpchristian1
New member
Dai dexter nn pensare che ho nulla al riguardo anI
Ieri su YouTube su lgitalia ho fatto presente questa mancanza
Ieri su YouTube su lgitalia ho fatto presente questa mancanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buon di', a me da molto il sapore do downgrade per avere un risparmio sui costi vivi di produzione, un po' come fa Sammy sulle seconde/terze generazioni prodotte della gamma corrente, iniziano ad usare componentistica meno costosa abbattendo i prezzi in modo pauroso ma poi anche la qualita' visto le recensioni che girano...Difatti mi ero chiesto an..........[CUT]
@Dexter
Non è il tuo modello (è l'LG 49UB850V 4K) ma a quanto pare stando a questa recensione, l'UB850V ne è uscito a pezzi in termini di motion resolution ed ha un trumotion che io definirei difettoso (risolve solo 300 linee attivandolo!), magari hanno er..........[CUT]
A [De-Blur] slider has been added to the [TruMotion] “User” setting, though it didn’t improve motion resolution beyond the LCD baseline of 300, which is hardly surprising given that the UB8500 lacks any functional motion blur reduction technology (you’d have to go one rung higher to the UB950V for that).
ragazzi sto per prendere un 55uc970v! non ci capisco molto di televisori, però l'unica cosa certa è che lo voglio Direct Led, come nero è messo male?
potrebbe anche essere.
anche perche non si spiega perche non facciano un lcd con retro illuminazione 1:1 cosa ormai fattibilissima.
se riescono in un 4k oled a ficcarci 4 oled wrgb per ogni pixel non dovrebbe essere difficile metterne uno bianco dietro al pixel lcd.
neanche la scusa del costo ormai regge.
Ciao Dexter, per inviare l'audio del tv all'impianto Home T è presente la funzione Arc su Hdmi o bisogna usare la connessione Ottica? Se si su quale HDMI?