Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che stranezze, sul sito LG Spagna al 55UF8507 viene dato il valore di 1600Hz/PMI, contro i 1500 del sito italiano. Inoltre sempre in Spagna sono disponibili il 60", il 65" ed il 55UF950V, tutti assenti per il mercato italiano.
Assurdo!!!! Guardate qui: www.fullhd.gr/reviews/tv-prev/item/18106-lg-55uf850v-preview.html
Anteprima di un sito greco del 55UF850V, andate in fondo alla pagina e guardate la penultima immagine. Davvero non me lo spiego, ma come è possibile?????![]()
quindi nella versione greca del tuo TV il TruMotion c'è, non mi spiego perchè in quella venduta in italia manca allora
L'unica differenza che riesco a trovare è che il mio era 55UF8507, questo invece si chiama 55UF850V. Rimane una cosa assurda ed inspiegabile.
dovrebbe essere una semplice differenza del nome modello in base al paese in cui viene commercializzato, ma si dovrebbe trattare del medesimo prodotto (55uf8507, 55uf850v, 55uf8500)
a questo punto forse conviene comprare fuori dall'italia
hai fatto bene si, anche io l'avrei restituito, poi in caso se introducono il TM via nuovo firmware lo puoi sempre ricomprare pagandolo pure meno
Infatti... Per il momento aspetto e vediamo che succede.
Comunque tutto questo non fa altro che convincermi sempre di più che il TruMotion possa essere aggiunto via firmware upgrade. Anche se il fatto di dare diverse sigle (850V, 8507, 8509) mi porta a pensare che abbiano voluto fare delle distinzioni, non so per quale strano motivo. L'anno scorso ..........[CUT]
sei sicuro? a me mi sembrava di ricordare che l'UB850V in alcuni paesi si chiamava UB8500
http://www.fullhd.gr/images/stories/2014/PREVIEW/LG55UF850V/LG-55UF850V-id-fullhd.gr.jpg
"TV CONFORME ALLE SEGUENTI PRESCRIZIONI". Addirittura scritto in italiano! Che presa per il c...o!
http://www.fullhd.gr/images/stories/2014/PREVIEW/LG55UF850V/LG-55UF850V-image4-fullhd.gr.JPG
L'unica cosa che mi c..........[CUT]
Ringrazio Dexter per il link! Dallo stesso sito è presente anche un utilissimo teardown da cui è possibile identificare il tipo di pannello usato. Da evidenziare che sia sull'etichetta nel retro che nell'etichetta del pannello c'è scritto che è un modello per la stampa del settore e dedicato alla valutazione perciò non è indice di prodotto finale... attendiamo una review dallo stesso sito, mi sembrano puntigliosi.Assurdo!!!! Guardate qui: www.fullhd.gr/reviews/tv-prev/item/18106-lg-55uf850v-preview.html
Anteprima di un sito greco del 55UF850V, andate in fondo alla pagina e guardate la penultima immagine. Davvero non me lo spiego, ma come è possibile?????![]()