Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
diego76 ha detto:...se hai bisogno di info sul panasonic....
fblasot ha detto:Ti ho mandato un messaggio privato!
PROPLETE ha detto:ciao,
e' possibile riversare file mp3 da cd audio all'hhd?
...
alex12345 ha detto:...
Non riesco più a registrare i canali Sky,dopo alcuni minuti mi compare il messaggio che dice di aver ricevuto un segnale che gli dice che il contenuto è protetto.
...
Questione già discussa abbondantemente in qs. thread.alex12345 ha detto:...Però a questo punto mi domando,perchè noi che abbiamo l'apparecchio più nuovo dobbiamo soffrire di limitazioni maggiori?
(Lo sò,però non trovo giusto che apparecchi che alla fine comunque registrano come il nostro LG non hanno questa limitazione.O tutti o nessuno.)fastleo63 ha detto:...Questione già discussa abbondantemente in qs. thread.
Aggiornamenti inevitabili delle tecnologie di protezione dalla pirateria.
Sotto la spinta dei providers di contenuti, i produttori di hardware sono costretti ad adeguare i loro dispositivi per limitare il fenomeno....
Sono d'accordo... Però non penso lo saranno i possessori dei recorders più "anziani"...alex12345 ha detto:...O tutti o nessuno...
Sì, è vero. Però ci ho fatto caso: a volte l'audio è normale ed il difetto non mi si presenta (colpa del segnale?).alex12345 ha detto:...si nota un abbassamento del livello audio in corrispondenza di quei famosi decimi di secondo di silenzio. Però facendo attenzione quei fastidiosi vuoti ci sono anche nella visione normale...
Anche a me era successo quando stavo cercando di aggiornarlo in fase di Stand By.fblasot ha detto:Sono veramente sconsolato, il mio D77 si è DI NUOVO ROTTO, lo accendo e rimane sulla scritta "Please wait".
.
In caso di blocco della D-Station, se ben ricordo, si può premere e mantenere premuto per qualche secondo il pulsante "ON-OFF" dell'apparecchio (non quello del telecomando).fblasot ha detto:...Sono veramente sconsolato, il mio D77 si è DI NUOVO ROTTO...
Anche a me non compariva. Solo "Please wait" sul display FL.fblasot ha detto:...per il tasto ON-OFF ne sono a conoscenza ed ho provato ma non risolve nulla...Ma nel tuo caso compariva "Please Wait" ma sullo schermo ti compariva il classico logo LG su sfono blu? A me no...
Non c'era lo schermo blu con logo LG, ma schermo nero con scritta bianca "please wait".fblasot ha detto:Ma nel tuo caso compariva "Please Wait" ma sullo schermo ti compariva il classico logo LG su sfono blu? A me no...