alex12345 ha detto:Mi fai sapere come và
...
Putroppo è difettoso, per quello che l'ho pagato su ebay è più la rogna per mandarlo in dietro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex12345 ha detto:Mi fai sapere come và
...
gege62 ha detto:@kingjackson
Ciao anche io ho il tuo stesso problema di sintonizzazione, insisto nel dire che è un bug, ma sembra che non interessi un gran chè![]()
...
fastleo63 ha detto:Funziona.
Lo provai qualche tempo fa
...
messaggero57 ha detto:Scusa l'ignoranza: ma che significa provare con la sequenza 0 0 0 0 0 0 0 con tray aperto?![]()
Aribuonanotte :ronf:
dirkpatt ha detto:...
2)sostituzione hd, è semplice come sui modelli 177 188 199 o bisogna aspettarsi di peggio?
...
dirkpatt ha detto:...
3)sul sito lg polonia assistenza ci sono parecchi firmware per dvd recorder
...
kingjackson ha detto:...
Invece il decoder adb che possiedo, riesce ad agganciare questi mux senza problemi, considerando anche il segnale molto forte.
fblasot ha detto:Per "salto in avanti di 5 min" non so cosa intenda...
diego76 ha detto:Nessuno mi aiuta......
taniKa ha detto:...
premendo le frecce dx o sx si salta in avanti o indietro di 5 min. in 5 min.
...
taniKa ha detto:...
da DVB-T non si possa andare avanti veloce a vista a + di 4x mentre per l'analogico questo è possibile
...