kingjackson ha detto:nullla, sia in modo automatico che manuale il mux rai B non riesce ad agganciarlo
...
Se non va nemmeno in automatico magari il segnale è troppo debole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kingjackson ha detto:nullla, sia in modo automatico che manuale il mux rai B non riesce ad agganciarlo
...
La seconda. I tasti dx e sx intorno all'OK che normalmente saltano i famosi 5 min.fblasot ha detto:Per frecce intendi Skip |<< e >>| o i tasti dx sx intorno al tasto OK ?.
fblasot ha detto:Credo che il limite sia solo nelle registrazioni da MediaSet su DTT, prova a fare una registrazione da RAI (provo anch'io) e mi sembra che li si vada tranquillamente a vista.
fblasot ha detto:....
Nel forum ci sono utenti che hanno sky oppure un altro decoder DTT: questi potrebbero fare la prova ?
taniKa ha detto:...
Intendo la funzione che normalmente si ha quando, in play dall'HD, premendo le frecce dx o sx si salta in avanti o indietro di 5 min. in 5 min.
...
Stefano5 ha detto:Devi sintonizzarlo su un canale Mediaset Premium e lasciarlo in stand-by durante gli orari di trasmissione degli aggiornamenti per la D-Station
...
diego76 ha detto:Alla fine ho capito che per avere le informazioni che mi servivano me la sarei dovuta comprare e cosi ho fatto......bhe pessima cosa......
fblasot ha detto:Ciao,
in RGB esce eccome, la mia è collegata così al mio TV !
...
diego76 ha detto:...
mettendo su auto è OK su RGB vedo la finestra sdoppiata con colori violacei.....di tutte le apparecchiature SKYBOX, DVD PLAYER, ADB è solo la D77 ad avere questo problema
fblasot ha detto:.......
A differenza della DStation le registrazioni via timer partono anche ad unità accesa.....
Grunf62 ha detto:...
Volete dire che se sto guardando un DVD non posso registrare una trasmissione programmata magari dal giorno prima?
...
sarebbe stato meglio se avessero previsto l'inserimento della posizione su cui spostare il canale selezionato tramite tasto numerico piuttosto che scrollare con le frecce.