Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PROPLETE ha detto:ciao,
qualcuno mi saprebbe dire se a breve arriveranno sul digitale terrestre i 3 canali ufficiali rai(rai 1 2 3 )?
Quando registri via scart, registri sia audio che video in analogico.lori ha detto:Unico problema la D75 non ha ingressi digitali per cui la registrazione in dolby non si può fare.
gege62 ha detto:Ho acquistato il prodotto in questione, bhe, ero preparato al peggio, ma non così tanto....il D75 dovrebbe semplicemente esssere tolto dal mercato e reimmeso quando la parte tuner e gestione canali sarà stata sistemata, in quanto scandalosa.....
.
Che i signori di LG facciano un esame di coscienza, si vergognassero e ci chidessero scusa.....![]()
Per il solo fatto che sia nato un forum di discussione sui problemi riscontrati con la D station la dice lunga sulla bontà del prodotto.soldatino ha detto::nonsifa:rrr: Esagerato!
personalmente tutti questi problemi non li ho'.
![]()
incomincia ad utilizzare maggiormente i canali DDT, magari con Mediaset Premium e collegare la D-station all'home theater con cavo ottico o digitale forse riesci a capire dove incominciano i problemikingjackson ha detto:Evidentemente devo pensare ad alcuni .......
Dimmene uno che registri l'audio 5.1?fonzie.74 ha detto:bisogna stare un pò attenti, perchè solo pochi dvdr registrano in DD 5.1, parecchi lo fanno ma in DD 2.0
Philipsnemo30 ha detto:Dimmene uno che registri l'audio 5.1?
gege62 ha detto:Scusate se insisto
...
lori ha detto:incomincia ad utilizzare maggiormente i canali DDT, magari con Mediaset Premium
...
fblasot ha detto:Per la rumorosità ci sono pareri discordanti...il mio VCR è più rumoroso...