taniKa
New member
fblasot ha detto:ricordo una piccola scritta REC in rosso all'interno del display...
Ciao, potresti dirmelo con certezza, perche nel mio non c'è; quindi potrebbe essere il display difettoso...
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:ricordo una piccola scritta REC in rosso all'interno del display...
taniKa ha detto:Ciao, potresti dirmelo con certezza
...
soldatino ha detto:PaoloHT ha detto:Gioia:
Delusione:
Utilizzando le risoluzioni 720p e 1080i, il recorder esce solo in 16:9, qualunque sia la sorgente, DVD o Tuner, così da schiacciare tutte le immagini.
Io ho collegato la D-Station con HDMI al Pana 42Pv60 e non riscontro questo problema nè a 720p, nè a 1080i sia da dvd che da tuner. Il formato è sempre quello corretto senza nessun schiacciamento/allungamento.
kingjackson ha detto:Poi non capisco perche' durante la riproduzione di un dvd, non 'e possibile scegliere le varie risoluzioni 575, 720 o 1080, ma bisogna per forza stoppare, passare ad un canale analogico o digitale e poi scegliere la risoluzione.
kingjackson ha detto:...
Ad esempio non ho ancora capito se c'e' un tasto che permette di passare dall'analogico al digitale. Poi non capisco perche' durante la riproduzione di un dvd, non 'e possibile scegliere le varie risoluzioni 575, 720 o 1080, ma bisogna per forza stoppare, passare ad un canale analogico o digitale e poi scegliere la risoluzione.
fblasot ha detto:Potresti provare a settare 16:9 (o se lo è già allora 4:3) nell'impostazione dell'LG setup\aspetto tv e dirci come và ?
htp ha detto:Io ho collegato la D-Station con HDMI al Pana 42Pv60 e non riscontro questo problema nè a 720p, nè a 1080i sia da dvd che da tuner. Il formato è sempre quello corretto senza nessun schiacciamento/allungamento.
PaoloHT ha detto:Quando la risoluzione è impostata a 720p o 1080i nell'impostazione dell'LG la voce aspetto è disabilitata
...
fblasot ha detto:Cmq., nel display ci sono 2 indicatori:
T/S per quando è in TimeShift
REC per quando stà registrando
taniKa ha detto:Ieri sera mi sono munito di lente d'ingrandimento e...
... ho visto le due sigle. Chiedo scusa per il disturbo.
...
PaoloHT ha detto:Ciao, scusa, quando trasmettono qualcosa in 4:3, tipo il telegiornale, lo vedi con le barre a destra e sinistra o a pieno schermo? Nel caso dal telecomando del TV puoi cambiare l'aspetto? Grazie
fblasot ha detto:Quando non sai in che stato è l'unità premi Display e li dice tutto.
lori ha detto:Maledetta quella volta che ho comprato la D75.
...
2 DOMANDE:
1. MI SA DIRE QUALCUNO SE SI PUO' IN QUALCHE MODO BYPASSARE IL REC BLOCK?
2. HO COLLEGATO LA D75 CON CAVO OTTICO ALL'HOME THEATER MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA?
GRAZIE
RICEMA ha detto:Salve a tutti , ho provato a portare il mio D75 , nuovo di una settimana , su 4 antenne diverse ma ho trovato sempre che il segnale non supera di molto la zona "BAD"
...