Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kingjackson ha detto:...
la d-station non riesce ad agganciare due mux, uno regionale e un mux della rai, quello di rai doc, sat2000 per intenderci
...
lori ha detto:Bitstream messo ma non funziona comunque
...
lori ha detto:in effetti con i DVD il dolby funziona, ho problemi con la card di mediaset
...
Fatto ma come opzione mi da' solo italiano o inglese.... mi sa che torno al mio buon decoder ADBfblasot ha detto:Sul telecomando, nella parte con lo sportello, c'è un tasto audio, hai provato con quello ?
Io non ho la carta MP quindi di più non so dirti.
Non ho Mediaset Premium, ma riporto una risposta del servizio clienti di LG, a seguito di una mia specifica richiesta a proposito dello stream AC-3.lori ha detto:MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA? GRAZIE
Io posso confermare che non funziona o meglio non si trova l'opzione che commuti in Dolby. Le alternative che da' con il tasto audio sono solo italiano e inglese per di più il passaggio è anomalo nel senso che non si capisce quante volte si deve pigiare il pulsantefastleo63 ha detto:Originariamente inviato da lori
MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA? GRAZIE
lori ha detto:Io posso confermare che non funziona o meglio non si trova l'opzione che commuti in Dolby
...
tramite MHP mi da sempre le 2 opzioni italiano e inglese, l'opzione dolby riporta alle istruzioni del decoder per il settaggio, quelle dell'ADB per intendercifblasot ha detto:Non è che bisogna impostare il dolby tramite MHP ?
ho appena contattato il call center Lg.... sono andati in crisi, mi faranno saperelori ha detto:Non è che bisogna impostare il dolby tramite MHP ?
lori ha detto:...
gli ho fatto notare che esiste un forum di poveri cristi entrati nel mondo D station...
...
Buongiorno, vorrei avere una precisazione su come è nata la decisione di impedire le registrazione di eventi a pagamento di MediaSet Premium mentre quelli di La7 si ma che scadono dopo 30 gg. E' chiaramente una limitazione imposta da MediaSet/La7 e non un difetto/limite tecnologico dell'unità DStation. Non capisco però se il limite è automatico, ovvero viene deciso dal trasmettitore (e quindi un domani potrebbe consentire di registrare...) o è stato implementato nel software dell'unità (a tal proposito il limite di non poter editare registrazioni dai canali MediaSet con l'ultimo aggiornamento è stato eliminato...). Questo limite da molti possessori è giudicato veramente grave...molti hanno esercitato il diritto di recesso... Sarebbe auspicabile la rimozione di tale limite, vuoi con accordi diretti con MediaSet/La7, se il limite è stato deciso con LG, oppure consentendo comunque la registrazione ma utilizzando il sistema di protezione da copie multiple che garantisce la non diffusione/riproduzione se non con l'unità originale dove è stato registrato l'evento. Saluti
Gentile Cliente, gli apparecchi del marchio Lg sono progettati in modo tale da riconoscere i segnali di blocco inseriti. Si tratta di una tecnologia per la protezione dei diritti d’autore nella lotta contro la pirateria. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio di competenza. RingraziandoLa per la segnalazione, Le porgiamo Distinti saluti Lg Assistenza clienti
Ho scritto pure io all'Lg di questo che per noi è un problema e che per loro invece è una conformità alle normative. La risposta è la stessa: "questione di copyright". Non hanno però consideranto il fatto che qualsiasi film trasmesso in DDT, via satellite, in modo analogico, commercializzato su DVD, ecc. è sempre protetto da copyright per cui in teoria non duplicabile. In egual modo qualsiasi trasmissione televisiva è protetta da diritti che ne vietano la registrazione e diffusione.fblasot ha detto:Ho scritto al servizio LG, in merito all'impossibilità di registrazioni degli eventi a pagamento MediaSet.....
E' una questione che è già stata abbondantemente discussa, e proprio in questo thread.lori ha detto:...da approfondire quello che sta facendo Mediaset, perchè, va bene utilizzare tutti gli strumenti anti pirateria, ma io dopotutto nel momento che acquisto il film sono nel diritto di utilizzarlo a mio piacere...
Allora c'è qualcosa che non va. Prima di acquistare la D75 utilizzavo un decoder ADB e un DVD RECORDER della Philips con i quali ho registrato film senza problemi!!fastleo63 ha detto:E' una questione che è già stata abbondantemente discussa, e proprio in questo thread....
Appunto.lori ha detto:...Prima di acquistare la D75 utilizzavo un decoder ADB e un DVD RECORDER della Philips con i quali ho registrato film senza problemi!!...Un mio conoscente registra quotidianamente film con un DVD recorder Philips con HD...dovrebbero bloccare qualsiasi trasmissione...
Bene ho fatto la prova del nove: ho colegato il decoder esterno ADB alla D75, ho selezionato un film su un canale Mediaset Premium e come in un sogno: registra e va pure in timeshift...... alla faccia di codici anti pirateria spediti via etere.fastleo63 ha detto:E' una questione che è già stata abbondantemente discussa, e proprio in questo thread....