Sì, io ho scritto qualcosa del genere.fblasot ha detto:Ho anche un caro amico che ha l'ADB I-CAN 2000 ma nel weekend diceva che non era aggiornata ed anche lanciando l'aggiornamento non ha presentato nulla, ci riproverò (qualcuno ha detto che legge i dati dall'MHP di mediaset che la guida d TV Sorrisi e C. ma a me suona un pò strano...).
La situazione è questa, entro Gennaio dovrebbero essere disponibili gli aggiornamenti (fra cui quello della nuova epg) di molti stb, la lista completa la potete vedere sintonizzando MP e poi richiamando le info dalla sua applicazione mhp.
L'ADB è stato il primo ad essere aggiornato (si aggiorna solo in determinati orari, visibili sempre da MP), ed ora l'EPG attiva richiama tutti gli eventi dei principali canali nazionali, non solo quello attuale ed il successivo come su tutti gli stb ancora non aggiornati.
Fanno eccezione La7 ed MTV che avevano l'epg settimanale già da diversi mesi orsono.
Probabilmente l'ADB serve da apripista per la messa a punto dell'epg, ma entro pochi mesi tutti gli stb dovrebbero avere l'epg settimanale.
Ciao.
Stefano