[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

Io non ho parole, una multinazionale non puo neanche permettersi un sostituto... :muro: :ncomment:

A questo punto, c'è ancora qualcuno che è disposto a dare fiducia a questo manipolo di inetti principianti da strapazzo?

"Hasta la RESTITUCION!!! Siempre!!!"

io insisto

Se mi levano il problema del ts, reg.+riprod., quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema, io sono contento della mia d75 l`ho pagata tutto sommato poco (250€ circa a dicembre 2006) e ora ci posso vedere le partite su la7 pp

Anch'io vi saluto

Ho riportato la DS ... :D :D

Al reparto ho parlato con un ragazzo gentilissimo, il quale aveva sentito il fornitore LG.
"Non c'è problema, la ritiriamo noi e la diamo al fornitore. Anch'io mi sono letto tutti i vari problemi su internet."

A questo punto mi metto anch'io alla finestra e aspetto gli eventi, tanto a registrare ci pensa il pioneer ;)

cosa è accaduto?

Allora,
ci ha meso circa 10 minuti:
- schermata nera con scritta AGGIORNMENTO SOFTWARE DI SISTEMA e barra da 0 a 100%
- e rimasto così quasi 10 minuti, poi in pochi secondi ha fatto tutta la barra da o a 100
- ha flashato un istante su una immagine video
- poi nero per meno di un minuto
- poi ha ripreso a funzionare e il messaggio OTA UPDATE sul display della D77 se ne è andato.

...SORPRESA!

Vado a vedere la versione dle firmware e dice 1.1.1.00 !!!!

COME PRIMA!!!

Ma che è successo?? Anche a voi lo ha fatto???

Nulla di preoccupante.
La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.

Geniale!

fasadi ha detto:
Nulla di preoccupante.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.

Complimenti, questa è troppo bella, la stampo e l'appendo in cameretta, così vado a dormire più sereno. :p

In ogni caso, dall'inizio del prossimo anno la DS non sarà più l'unico PVR in grado di "garantire" (virgoletto perché nel suo caso il termine mi sembra un po' forte) la fruizione degli eventi in PPV: date un'occhiata qui. :D :D :D

Ma dico io..ma il futuro non è l'IPTv ?
Così come per il telefono il VoIP sta spopolando.
Altro che DTT (e il suo MHP da due soldi)..e per le aree non coperte dalla ADSL ci sarà il WiMAX.
Comunque..adesso ritorniamo al catorcio e al suo prossimo firmware. :D

checcuccio ha detto:
...quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema...

Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...

fblasot ha detto:
Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...

Quelle sbagliate o giuste (mi sembra molto più sensato il comportamento di LA7) sono scelte aziendali. Mi sembra molto più scorretto il comportamento di SKY che blocca la registrazione, mentre se utilizzi il loro decoder con HD è consentito la registrazione.

Inoltre utilizzando Fastweb non mi è consentito usare il loro decoder !

fasadi ha detto:
Nulla di preoccupante.

fasadi, la battuta è diverente :p ma non mi aiuta a capire cosa è successo. Hai idee? Che razza di roba è successa che è stato 10 minuti a fare un aggiornamento che poi difatti non ha fatto nulla?

nulla o quasi... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...

In realtà era una cosa che succedeva abbastanza frequentemente.

Strano il discorso Mediaset. Sei sicuro che non hai registrato un canale analogico?

trake ha detto:
Quanti ricordi, ancora lui ......Io conservo gelosamente tutte le email che ho ricevuto da LG perchè le considero delle vere e proprie perle di saggezza.
Visto tutte le risposte che ci hanno dato in questo anno io proporrei di fare una raccolta di tutte le perle e pubblicarle, e diventeremo sicuramente miliardari.

Se vuoi aggiungi questa (non rcordo se l'ho già inserita qui): dopo aver ricevuto il 15/06/07 da LG la solita risposta che consentiva la restituzione della D75, il 3 agosto, (a Dstation già restituita), mi scrive ancora:
Gentile Cliente,

scusandoci con Lei per il grande ritardo dovuto a problemi tecnici Le riportiamo la risposta dell'ufficio di competenza:
Dovrebbe portare al centro tecnico piu' vicino il prodotto per una definitiva risoluzione del problema.
Nella Sua provincia di residenza (bolzano) abbiamo:
.....
....
...
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).

..Non hanno nemmeno sotto controllo la gestione della mail e ci aspettiamo che risolvano i più complessi problemi della D-station?!?!?!
Complimenti a voi che ancora resistete, io ad un certo punto non ce l'ho più fatta, anche se come avevo scritto mi è dispisacituo restituirla, perchè se tutto funzionasse a dovere è un ottimo prodotto, come personalmente reputo ottimi prodotti altri apparecchi che ho di LG (monitor computer, lavatrice, ecc), mai hanno deluso,.. l'eccezione che conferma la regola?
Contiurno a seguirvi anche da ex possessore di D75, e siceramente a questo punto non ho parole a riguardo!!!!!

erikdilot ha detto:
... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...

Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !

fblasot ha detto:
Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !

allora, ho controllato, NON era l'analogico. Ma mi sa che è come se lo fosse.
Difatti ho registrato il digitale terrestre di un box collegato su AV1, l'unico sistema che ho trovato al momento per usare il timeshift... :(