Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XSim ha detto:
fasadi ha detto:Nulla di preoccupante.
La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.
checcuccio ha detto:...quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema...
fblasot ha detto:Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...
fasadi ha detto:Nulla di preoccupante.
La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.
trake ha detto:Quanti ricordi, ancora lui ......Io conservo gelosamente tutte le email che ho ricevuto da LG perchè le considero delle vere e proprie perle di saggezza.
Visto tutte le risposte che ci hanno dato in questo anno io proporrei di fare una raccolta di tutte le perle e pubblicarle, e diventeremo sicuramente miliardari.
erikdilot ha detto:... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...
fblasot ha detto:Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !