Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verosimilmente lo scandalo è scoppiato in ritardo soltanto perchè la Dstation l'abbiamo in quattro gatti.fasadi ha detto:Sbagliato.....
Un prodotto dopo un anno dalla sua commercializzazione non può avere bug.
Io, come cliente, pretendo che il prodotto non abbia bug piccoli o grossi che siano.
Se la LG ed altre continuano ad immettere sul mercato prodotti difettosi è perché poi la gente non protesta e restituisce indietro il prodotto.
fasadi ha detto:Ma no. Parli di Pangea vero?
Compare in tutti i decoder con sw nuovo. Non è un nuovo gestore ma la possibilità di ottenere servizi tramite digitale terrestre.
In questo caso non c'è nulla di anomalo.
Il Time Shift funzionava su tutti i canali digitali, free e ppv.fastleo63 ha detto:Una domanda.
Non essendo interessato ai bouquet a pagamento Mediaset/La7, non ho mai posseduto smartcards dei suddetti broadcasters.
Vorrei conoscere da qualcuno di voi se la famigerata funzione Timeshift era funzionante anche sui canali PPV (ovviamente con il vecchio software, e quindi su Mediaset Premium...), oppure era in un qualche modo inibita.
Grazie,
L.
markslv ha detto:Il Time Shift funzionava su tutti i canali digitali, free e ppv.
...
fasadi ha detto:entrambi leggono dvix ma non xvid. Il panasonic però ledde solo se registrati in dvd-r