Ciao, rohs, anch'io ti do il benvenuto e come hanno già fatto gli altri anch'io, alla luce di questi ultimi eventi, ti sconsiglio vivamente la DStation !!!
Ho fatto la prova con il mio recorder attuale, un pioneer DRV-550hx, munito di DTT free, quindi niente PPV...
Ho provato giusto adesso, anche se non ci sono trasmissioni con i sottotitoli ma selezionando la pagina 777 compare cmq. la scritta 'questa è la pagina 777 dei sottotitoli' in sovraimpressione alla videata, a registrare e rivedere quanto fatto ed i sottotitoli vengono registrati regolarmente.
Unica nota: bisogna usare il televideo nativo del recorder, che nel caso del pioneer, funziona benissimo.
Cmq. domani o appena c'è una trasmissione con i sottotitoli reali provo a conferma che vengano registrati correttamente e ti faccio sapere.[/QUOTE
ciao fblasot... grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti :mano:
si ho visto che voi mi sconsigliate lgdstation .... e mi consigliate pioneer..... una marca che non ci avevo mai fatto caso..... mi fido di voi visto che siete padroni dei vostri PIONEER
si è vero se metti pag.777 la scritta sul video è proprio come hai detto e sembra che la cosa fa al caso mio.... ma per sicurezza aspetterò dopo che avrai provato con un film sottot..... non vorrei comprarlo inutilmente...... spero e prego che funziona :ave:
scusa per l'ignoranza ma mi potresti spiegare a parole semplici il significato:
1)Unica nota: bisogna usare il televideo nativo del recorder
2)munito di DTT free, quindi niente PPV...
scusami se ti rompo
grazie mille a domani