LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve ragazzi
Vorrei un chiarimento visto che ne capisco ben poco di gestione audio.
Ho comprato una soundbar collegata alla tv mediante arc.
Ho notato differenze guardando film con traccia dolby audio scegliendo nelle impostazioni audio della tv relativa all'uscita HDMI ARC. In modalità PCM l'audio è più corposo, più alto rispetto al Pass-through. In quest'ultima modalità l'audio è più inscatolato. Ma non dovrebbe essere migliore?
Grazie

Ho preso una Tastiera Logitech k400 plus ma digitando il layout è i inglese anche se è impostato in Italiano sulle impostazioni generali, qualcuno ha suggerimenti?

UTT dovrebbero essere le ore di visione.
Per l'app , si chiama "LGSM2" (la versione a pagamento), ma devi avere uno smartphone con gli infrarossi

C’è l’avevo una volta uno smartphone con gli infrarossi,comodissimo,poi tantissime case lo hanno eliminato,le cose utili le tolgono sempre!
Quindi a sto punto bisogna comprare un nuovo telecomando mi sa...

Di norma i messaggi privati funzionano...chiederlo in una discussione che riguarda un TV ben preciso oltre a non essere pertinente è anche OT!

Vero, e mi scuso, e che ho acquistato il telecomando x entrare nel menu di servizio del Tv e non volevo chiedere info qui, magari ne avete straparlato e non volevo risultare pesante.
A questo punto faccio la domanda: con quel telecomando che si acquista su Amazon, c’è una procedura particolare x entrare ne menù nascosto del C9?
Quindi come si entra?
Come ci si muove senza combinare guai?
Come si esce in modo indolore?
Non avendo la minima esperienza non vorrei fare danni.
C’è per caso una guida da qualche parte?
Grazie.

Un problemino sul mio c9:sto vedendo un programma su rayplay e parte lo screensaver, sapete come risolvere? Ed eventualmente come toglierlo? Grazie.

Problema che è successo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento... al momento non ho trovato soluzioni anche se me l'ha fatto solo 1 volta

Ricordavo che la stessa cosa era successa anche ad IceMatrix e infatti lo ha appena confermato:) Comunque lo screen saver si può disabilitare solo dal menù di servizio. Evidentemente l'ultimo firmware ha portato qualche bug.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Questo modo dovrebbe essere ancora valido anche per il C9
https://www.avmagazine.it/forum/140...271877-tv-oled-55eg910v?p=4483345#post4483345

Ah naturalmente ti consiglio di non modificare nessu..........[CUT]

Ma è valido anche con questo telecomando?
https://www.avmagazine.it/forum/g.p...=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Certo che se si possono azzerare le ore di funzionamento vuol dire che questa operazione la possono avere fatta anche in negozio,quindi sarei fregato...

Ultima modifica:
Ma è valido anche con questo telecomando?[CUT]

Dalle recensioni scritte in fondo alla pagina, direi di sì.
Certo che se in negozio si mettono ad azzerare le ore, sono proprio dei maledetti...
In ogni caso il prezzo è ottimo ed hai la garanzia 24 mesi, alla quale poi aggiungerei quella di LG Premium care plus.