Gabbo.Rivoli
New member
Qualcuno mi sa consigliare i settings da usare con Sky Q in SDR e HDR?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali recensioni in fondo a che pagina?Dalle recensioni scritte in fondo alla pagina, direi di sì.
Certo che se in negozio si mettono ad azzerare le ore, sono proprio dei maledetti...
In ogni caso il prezzo è ottimo ed hai la garanzia 24 mesi, alla quale poi aggiungerei quella di LG Premium care plus.
Un problemino sul mio c9:sto vedendo un programma su rayplay e parte lo screensaver, sapete come risolvere? Ed eventualmente come toglierlo? Grazie.
Quali recensioni in fondo a che pagina?
Nel link che hai messo tu... apre una pagina Amazon e c'è una recensione in fondo che dice che l'ha acquiastato per il CX e lo usa per entrare nel service menu
Qualcuno ha provato a usare la TV come monitor di un PC per il gaming? come si comporta?
Mi pare che non è arrivato l'aggiornamento per il freeSync per le schede video AMD...
non vorrei escludere il sintoamplificatore dalla catena..
Se il tuo Denon ha eArc in ingresso non hai nulla da temere, anche passando prima dal Tv questo porterà fuori qualunque codifica audio via eArc
E dopo ben 18 giorni di attesa x il tv ho fatto il recesso anticipato,non sapevano ancora dirmi quando avrebbero spedito e allora stop col c9.
Ora son rimasto col telecomando extra senza tv,ahahaha.
A sto punto mi è passata la voglia dell’oled,rimango col mio ottimo panasonic led e attenderò tempi migliori.
Comunque il Rinnovato è da bandire,..........[CUT]
Io ho comprato il mio C9 da online store a 1150 marzo anno scorso, pagato tramite finanziamento tasso zero sempre da loro. Anche loro attesa snervante. Non ricordo esattamente quanto ma ci saranno volute tre settimane per l'arrivo della TV. Del resto tutto ok e ci ho fatto la Care Plus. La TV era assolutamente nuova, dietro l'etichetta recava produ..........[CUT]
Quando l'ho ordinai, c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta il 21 aprile, ho atteso altri 8 o 9 giorni ma non mi sapevano dire ancora nulla, ho chiamato per avere ragguagli e una cretina mi ha anche attaccato il telefono in faccia.
Alchè ho detto stop!
Ora mi sta passando il pallino dell'oled, anche se un occhio alla serie cx ce l'ho butt..........[CUT]
E dopo ben 18 giorni di attesa x il tv ho fatto il recesso anticipato,non sapevano ancora dirmi quando avrebbero spedito e allora stop col c9.
[CUT]