pellicano21
Active member
Sei uno normale, io in 11 anni ho cambiato 4 tv. Finalmente però ho trovato quella che mi soddisfa e per un po' di anni mi fermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di un privato e con regolare fattura. Mi piacerebbe andare a vederlo, però non penso che sia consentito attualmenteIo lo andrei a vedere acceso,se è senza difetti è un affare,ma è di un negozio o di un privato?
Buongiorno a tutti, mi presento: sono un entusiasta proprietario del C9 55". L'ho acquistato a metà febbraio, prima che scattasse la quarantena per il maledetto virus, e devo dire che, in tutta sincerità, il nuovo televisore ha evitato che mi buttasi di sotto...![]()
![]()
Ho seguito i preziosi consigli del forum e per questi vi ringrazio. Ho avu..........[CUT]
Per esempio ho settato la modalità immagine/esperto stanza luminosa/opzioni immagine: il livello del nero non è selezionabile ma resta fissato ad AUTO
CiaoSalve
Ragazzi. Ieri mi è arrivata la Soundbar della Yamaha e lo configurata con Alexa.
Funziona perfettamente tranne non riesco a far funzionare il comando "Accendi TV".
Se invio il comando vocale spegni tv, questa si spegne… Ma se voglio accenderla nulla.
Ho provato anche con l'applicazione di alexa scaricata sullo smartphone. Ma..........[CUT]
Ciao
Fino a qualche tempo fa anche a me con Alexa mi consentiva solo di spegnerla ... poi non ho più nemmeno provato![]()
Sei uno normale, io in 11 anni ho cambiato 4 tv. Finalmente però ho trovato quella che mi soddisfa e per un po' di anni mi fermo![]()
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990