LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prendetela con le pinze, perchè finchè non esce sul merctao e gli addetti ai lavori non la provano per bene sono solo congetture: basandomi sulle primisisme considrezioni/recensioni della tv, sembra e sottolineo sembra che Samsung sull'imminente Q950T (8K) abbia risolto o comunque migliorato molto il motion e la getsione dlele luci basse. Almeno co..........[CUT]

Ma possono fare quello che vogliono. Ma finchè i led non sono grandi come i pixel stessi non arriveranno mai agli oled. Tra l'altro il modello 8k. Inutile e molto costoso.

Salve mi inserisco per avere gentilmente una conferma.
Dopo 10 anni di Samsung Plasma ps50c700, seppure ancora prestante sarei deciso di passare ad un Oled (sperando di avere perlomeno le stesse soddisfazioni), ed avrei pensato al C9.
Su onlinestore lo vedo con sigla OLED65C9 EU PLA/MLB, intorno ai 1900, pensate che posso andare tranquillo come modello e come negozio? nel senso è l'ultima versione, garanzia italia ecc? Grazie a chi mi può rispondere. Roberto

Prendetela con le pinze, perchè finchè non esce sul merctao e gli addetti ai lavori non la provano per bene sono solo congetture: basandomi sulle primisisme considrezioni/recensioni della tv, sembra e sottolineo sembra che Samsung sull'imminente Q950T (8K) abbia risolto o comunque migliorato molto il motion e la getsione dlele luci basse. Almeno co..........[CUT]
Mi spieghi cosa centra (rigorosamente in MP) questo post nella discussione dedicata a LG C9?
Grazie
ellebiser

Salve mi inserisco per avere gentilmente una conferma.
Dopo 10 anni di Samsung Plasma ps50c700, seppure ancora prestante sarei deciso di passare ad un Oled (sperando di avere perlomeno le stesse soddisfazioni), ed avrei pensato al C9.
Su onlinestore lo vedo con sigla OLED65C9 EU PLA/MLB, intorno ai 1900, pensate che posso andare tranquillo come mo..........[CUT]
direi che per me faresti un'ottima scelta ;) anche io ho spostato in altra stanza il plasma samsung che ho in firma preso proprio da Onlinestore ... adesso però se guardi bene in giro potresti trovare il 65C9 a cifre inferiori

Ultima modifica:

forse 1.5cm sono pochini.. io ho usato la Vogel'S Wall 3205 e ho bestemmiato parecchio per mettere la tv. i cavi ci stanno tutti tranne l'ottico che tocca sul muro e si piega un po' male ma funziona lo stesso.

Grazie mille, provo ad informarmi sulla tua staffa.
Per l'ampli che ho in firma vedi qualche criticità visto che è vecchiotto?

Ultima modifica:
:p eh si , ma ovviamente anche un buon VPR , però ci vuole lo spazio giusto e l’impianto adeguato :sofico:
Ad esempio un amico aveva un 65 pollici (adesso diventato un 77 ) da un lato ed il telo per le proiezioni che scendeva dalla parte opposta ... peccato che l’impianto HT fosse orientato lato TV :eek:

.....:muro:.....

volevo correggere quanto affermato oggi ... ho messo in pausa il digitale terrestre e sul tv è partito regolarmente lo screen saver mentre ovviamente su sky non va :sofico:

Ultima modifica:
forse 1.5cm sono pochini.. io ho usato la Vogel'S Wall 3205 e ho bestemmiato parecchio per mettere la tv. i cavi ci stanno tutti tranne l'ottico che tocca sul muro e si piega un po' male ma funziona lo stesso.

Grazie mille, provo ad informarmi sulla tua staffa.
Per l'ampli che ho in firma vedi qualche criticità visto che è vecchio..........[CUT]

non saprei ma sembra già più recente del mio. io lo uso solo con ingresso ottico dalla tv e la tv mi passa sempre un dolby 5.1 DTS, credo faccia qualche adattamento al segnale per renderlo compatibili. Non ho nemmeno l'HDMI sull'ampli quindi niente nuovi formati, ma per ora va benissimo cosi.

per il tuo l'unica cosa che mi viene in mente è appunto la possibilità di gestire nativamente i più recenti formati audio

non saprei ma sembra già più recente del mio. io lo uso solo con ingresso ottico dalla tv e la tv mi passa sempre un dolby 5.1 DTS, credo faccia qualche adattamento al segnale per renderlo compatibili. Non ho nemmeno l'HDMI sull'ampli quindi niente nuovi formati, ma per ora va benissimo cosi.

per il tuo l'unica cosa che mi viene in mente è appunto..........[CUT]
Grazie, si infatti per il momento lo terrò così, poi in futuro vedremo.
Grazie ancora