IceMatrix
New member
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990
990 cos'hai sconti o voucher particolari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990
Niente da fare...! Con Alexa non si accende la tv. Però è previsto il comando!
Nessuno di voi ha provato a configurarlo con Alexa?
Io lo accendo spesso con alexa,ho eseguito la configurazione come nel foglio di istruzioni presente
Scusa, in che senso?
Da tv spento tu pronunci alexa accendi tv e la tv si accende?
Usi l'applicazione Alexa sul cellulare?
Non l'ho presa e mi sono pentito.
A dire il vero il no iva è fino a domenica ma la promo cashback non c'è più.
Ragazzi un dubbio sollevato da mia moglie. Adesso abbiamo una 40. Abbiamo il divano a L cioè a chaise longue avete presente? Quindi da un lato abbiamo 3,5 metri e da un altro 2,5/3 metri. Letto e riletto che per apprezzare la qualità d..........[CUT]
A voi possessori del 55c9, potete indicarmi quanto misura in altezza la parte elettronica posteriore? Grazie
Sei sicuro? L altezza dello schermo è 706mm a guardare le immagini del tv l elettronica sembrerebbe meno della metà dell altezza dello schermose ho capito bene 40.6 cm
Sei sicuro? L altezza dello schermo è 706mm a guardare le immagini del tv l elettronica sembrerebbe meno della metà dell altezza dello schermo
corretto amico mio![]()
a me funziona alla grande e credo debba aver attivato HDMI CEC , quando spengo l'amplificatore mi si abilita automaticamente l'altoparlante tv interno + ottico (dove ho collegato le mie cuffie Sony ! abbassando a zero il volume del tv posso usare solo le cuffie , altrimenti entrambi o solo il tv )
io ho messo un cavo buono che supporti l'earc ... e funge come un orologio , spegnendo il tv si spegne anche l'ampli , riaccendendo ripartono entrambi ma se durante la visione spengo il Denon non solo mi fa la commutazione in automatico agli altoparlanti del tv + ottico (e quindi le mie cuffie) all'accensione successiva l'ampli non si riaccende se non lo faccio direttamente ! insomma il tv tiene in memoria le ultime impostazioniPensavo di avere risolto il mio problema ma ho notato che non sempre fa il passaggio in automatico da hdmi arc a l'altoparlante tv.
Ho provato tutte le impostazioni, se guardo la tv e accendo l'impianto il passaggio lo fa sempre, mentre se dopo che ho usato netflix o prime video, spengo il denon l'audio rimane hdmi arc. Può essere un problema dell..........[CUT]
io ho messo un cavo buono che supporti l'earc ... e funge come un orologio , spegnendo il tv si spegne anche l'ampli , riaccendendo ripartono entrambi ma se durante la visione spengo il Denon non solo mi fa la commutazione in automatico agli altoparlanti del tv + ottico (e quindi le mie cuffie) all'accensione successiva l'ampli non si riaccende se ..........[CUT]