passerotto75
New member
esatto, il 4k 120hz lo si userà in alcuni indie, e forse in alcuni sportivi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non ricordo male ci ho provato ma non si più fare, ricordo che mi è uscito un messaggio tipo "solo il pc supporta rgb.." o qualcosa del genere, comunque appena riesco ricontrollo e ti faccio sapere.
Se ci pensi Gatz al momento schede grafiche che montano HDMI 2 1 non ce ne sono. L'HDMI 2.1 del C9 è 48gbps reali e di conseguenza il 4k 120hz lo regge senza problemi. Probabilmente il 4K 120hz lo abiliterà più avanti via aggiornamento firmware, magari con l'uscita di PS5 e X Box Scarlett. Se cisi non fosse sarebbe una 2.1 parecchio castrata, ed av..........[CUT]
Io ho optato per un oled non perché va di moda, ma perché la resa visiva, luce o buio che sia è superiore a qualsiasi lcd, e non è una mia opinione ma un dato di fatto.
Per quanto riguarda il burn in credo basti avere un minimo di riguardo, come del resto era per i plasma prima, col mio vecchio Panasonic non ho mai avuto problemi di burn in usand..........[CUT]
Per carità è un grandissimo TV, ma se ci dovete giocare (ad esempio in un weekend) anche 6-7 ore consecutive, gli OLED non sono tanto consigliati. [CUT]
Per carità è un grandissimo TV, ma se ci dovete giocare (ad esempio in un weekend) anche 6-7 ore consecutive, gli OLED non sono tanto consigliati. Il rischio del burn in è reale e lo dicono tutte le testate. Non io.
Poi credo che con le prossime console già i 60 fps ce li scordiamo.
Altro discorso: stanza buia OLED tutta la vita. Gioco prevalent..........[CUT]
Detto questo ho delle domande.... Sapete come cambiare il nome delle varie HDMI? ho collegato una xbox one su hdmi 4 e ora pur collegandoci altro, mi lascia quel nome.Qualcuno sa come cambiare questa cosa?
Qualcuno l'ha fatto calibrare? a Torino avete qualcuno da consigliarmi?
Se qualcuno ha voglia, può condividere i settaggi con la ps4 pro?
Rettifico, mi hanno chiamato oggi ed è in consegna domani.. Una settimanella e hanno fatto tutto...
Grazie