passerotto75
New member
esatto, il 4k 120hz lo si userà in alcuni indie, e forse in alcuni sportivi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ricordo male ci ho provato ma non si più fare, ricordo che mi è uscito un messaggio tipo "solo il pc supporta rgb.." o qualcosa del genere, comunque appena riesco ricontrollo e ti faccio sapere.
Se ci pensi Gatz al momento schede grafiche che montano HDMI 2 1 non ce ne sono. L'HDMI 2.1 del C9 è 48gbps reali e di conseguenza il 4k 120hz lo regge senza problemi. Probabilmente il 4K 120hz lo abiliterà più avanti via aggiornamento firmware, magari con l'uscita di PS5 e X Box Scarlett. Se cisi non fosse sarebbe una 2.1 parecchio castrata, ed av..........[CUT]
Io ho optato per un oled non perché va di moda, ma perché la resa visiva, luce o buio che sia è superiore a qualsiasi lcd, e non è una mia opinione ma un dato di fatto.
Per quanto riguarda il burn in credo basti avere un minimo di riguardo, come del resto era per i plasma prima, col mio vecchio Panasonic non ho mai avuto problemi di burn in usand..........[CUT]
Per carità è un grandissimo TV, ma se ci dovete giocare (ad esempio in un weekend) anche 6-7 ore consecutive, gli OLED non sono tanto consigliati. [CUT]
Per carità è un grandissimo TV, ma se ci dovete giocare (ad esempio in un weekend) anche 6-7 ore consecutive, gli OLED non sono tanto consigliati. Il rischio del burn in è reale e lo dicono tutte le testate. Non io.
Poi credo che con le prossime console già i 60 fps ce li scordiamo.
Altro discorso: stanza buia OLED tutta la vita. Gioco prevalent..........[CUT]
Detto questo ho delle domande.... Sapete come cambiare il nome delle varie HDMI? ho collegato una xbox one su hdmi 4 e ora pur collegandoci altro, mi lascia quel nome.Qualcuno sa come cambiare questa cosa?
Qualcuno l'ha fatto calibrare? a Torino avete qualcuno da consigliarmi?
Se qualcuno ha voglia, può condividere i settaggi con la ps4 pro?
Rettifico, mi hanno chiamato oggi ed è in consegna domani.. Una settimanella e hanno fatto tutto...
Grazie