LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito, dopo l’ultimo aggiornamento a provare la funzionalità AirPlay? Il mio iPhone non rileva niente.
Grazie in anticipo

Scusatemi, mi sono accorto solo ora di aver sbagliato aggiornamento. ( quello relativo all’airplay deve ancora arrivare)
Scusate ancora..

Ciao a tutti, LG offre una qualche forma di estensione della garanzia? Acquistando su Unieuro non mi ha proposto nulla...

Non so risponderti ma per saperlo fai presto.... chiami l'assistenza LG e chiedi a loro🙂 Anzi se nella tua zona c'è un centro assistenza fisico ancora meglio, perché parlare faccia a faccia è sempre meglio che per parlare via telefono.

Gran prezzo sh4ido, soprattutto se si considera che è anche una vera HDMI 2.1.
Una volta provata facci sapere come ti trovi. Io qualche settimana se non un paio di mesi mi sa che me li do. Dopo la batosta che ho preso l'anno scorso con un altro marchio, con la nuova tv sul moto voglio essere sicuro, e prima di prendere il C9 vorrei provarlo dal vivo (se ci riesco) verificando il trumotion con qualche video.
Nel frattempo goditela anche da parte mia sh4ido.

Ultima modifica:
largo 84 cm circa e 10 circa in profondità.
Però non tocca esattamente tutto, nel senso che alcuni cm sono "sollevati" (sono solo estetici diciamo), non so se mi sono spiegato

La mia base è 80cm, quindi se sotto al piedistallo i piedini di appoggio sono un pò più stretti, ci dovrei stare?

Presa anche io con la promozione cashback 300€, in settimana dovrebbe arrivare.
Qualche consiglio per il primo mese, per non avere problemi di burnin?

Il motion blur rispetto ad un plasma è percettibile?

Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno a Torino che fa calibrazioni professionali.

Ultima modifica:
Presa anche io con la promozione cashback 300€, in settimana dovrebbe arrivare.
Qualche consiglio per il primo mese, per non avere problemi di burnin?

Il motion blur rispetto ad un plasma è percettibile?

Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno a Torino che fa calibrazioni professionali.

Da chi l’hai preso? a me Unieuro non fa sapere ancora nulla per la spedizione...

Rettifico, mi hanno chiamato oggi ed è in consegna domani.. Una settimanella e hanno fatto tutto...

Una domanda, ma il cavo tv non è incluso vero? Ci sono cavi di qualità piu alta e piu bassa a cui stare attenti per l'acquisto? Sul TV è femmina vero?

Grazie

Ultima modifica:
Ti riferisci al cavo HDMI? Se ti riferisci a quello non credo sia fornito. Sul sito ufficiale LG, nelle specifiche della tv alla voce accessori è riportato solo il "telecomando".
Il C9 monta l'HDMI 2.1 e la 2.1 per un altro annetto non si sfrutterà. Si inizieranno a sfruttare dal 2020 con l'uscita delle nuove console. Se hai un buon cavo HDMI 2.0 usa quello. Più avanti poi quando le features HDMI 2.1 iniziano a prendere piede, se pensi di poterle sfruttare allora ti prendi un cavo HDMI 2.1. Al momento i 2.1 costicchiano, ce ne sono di pochi marci e non vanno oltre i 3mt. Sicuramente però quando la 2.1 prenderà piede ci saranno più marchi, modelli, misure e probabilmente anche i prezzi saranno più elastici.
Se invece non hai ancora un buon cavo HDMI, in quel caso penso ti convenga prenderne direttamente un 2.1. Al momento un 2.1 da 2mt costa circa 32/35€ a seconda del marchio.

Ultima modifica:
Perdonami come non detto😊 Comunque no. Non ho mai avuto una tv LG, ma sulle tv di altri marchi il cavo dell'antenna non lo hanno mai fornito, a prescindere che si trattasse di fascia alta, fascia media o medio/bassa.
Secondo me può andare. Io il mio lo pagai una decina d'euro, e rispetto a quello che usa mio cugino (pagato 28€) non ho visto differenze.

P.S. se non rimandano di nuovo ma non credo, nel 2021 dovrebbe iniziare il prossimo switch off e onestamente occorrano cavi di migliore qualità. Per questo passo la palla agli esperti🙂

Da Trony, già consegnata.
Volevo chiedere consigli sul movimento delle immagini, non mi sembra al livello del Panasonic gt60, c'è forse qualche configurazione che mi sono perso?
nei videogiochi e nelle partite di calcio, vedo che la differenza c'è , in favore del plasma.