UltraRossoNero
Active member
e posso sovrascrivere un firmware piu' vecchio a uno piu' nuovo? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rampage2 ha detto:sembra che alcuni abbiano risolto il problema
UltraRossoNero ha detto:e posso sovrascrivere un firmware piu' vecchio a uno piu' nuovo?![]()
vice77 ha detto:Ciao a tutti,
ho comprato da poco questo bd player, e l'ho inaugurato guardando "Avatar - extended collector's edition". Tutto bene se non che, in tre punti del film, e sempre quelli, il lettore salta alla scena successiva (in un caso addirittura 4-5 scene più avanti). Sapete a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Grazie!
provero' ti ringraziorampage2 ha detto:Io proverei, e poi puoi sempre tornare al nuovo
Bebez ha detto:Puoi indicare quali sono i punti, io ha versione normale di Avatar ma non l'ho ancora guardata, così provo a controllare.
ciao
a questo punto prima di quest'estate lo vendo :ORiky Ray ha detto:comunque questo lettore a mio avviso scalda troppo, non so se dopo 2 ore di film avete messo la mano sopra la copertura metallica.. io spero non mi lasci in asso questa estate!
UltraRossoNero ha detto:a questo punto prima di quest'estate lo vendo :O
Riky Ray ha detto:io penso invece di modificarlo,...
UltraRossoNero ha detto:si ho visto, postale appena fai le modifiche![]()
Mega ha detto:non ci ho ancora fatto caso, quando finisco di vedere un film normalmente collasso sul divano e mi dimentico![]()
comunque se e' veramente cosi caldo anche il mio apro il case e gli faccio delle fessure (tipo buchi per la velocitàalla Homer Simpson)
UltraRossoNero ha detto:ragazzi ma per sapere cosa implementa l'ultimo aggiornamento dove si puo vedere? sul sito lg non menziona niente