UltraRossoNero
Active member
e posso sovrascrivere un firmware piu' vecchio a uno piu' nuovo? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rampage2 ha detto:sembra che alcuni abbiano risolto il problema
UltraRossoNero ha detto:e posso sovrascrivere un firmware piu' vecchio a uno piu' nuovo?![]()
vice77 ha detto:Ciao a tutti,
ho comprato da poco questo bd player, e l'ho inaugurato guardando "Avatar - extended collector's edition". Tutto bene se non che, in tre punti del film, e sempre quelli, il lettore salta alla scena successiva (in un caso addirittura 4-5 scene più avanti). Sapete a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Grazie!
provero' ti ringraziorampage2 ha detto:Io proverei, e poi puoi sempre tornare al nuovo
Bebez ha detto:Puoi indicare quali sono i punti, io ha versione normale di Avatar ma non l'ho ancora guardata, così provo a controllare.
ciao
a questo punto prima di quest'estate lo vendo :ORiky Ray ha detto:comunque questo lettore a mio avviso scalda troppo, non so se dopo 2 ore di film avete messo la mano sopra la copertura metallica.. io spero non mi lasci in asso questa estate!
UltraRossoNero ha detto:a questo punto prima di quest'estate lo vendo :O
Riky Ray ha detto:io penso invece di modificarlo,...
UltraRossoNero ha detto:si ho visto, postale appena fai le modifiche![]()
Mega ha detto:non ci ho ancora fatto caso, quando finisco di vedere un film normalmente collasso sul divano e mi dimentico![]()
comunque se e' veramente cosi caldo anche il mio apro il case e gli faccio delle fessure (tipo buchi per la velocitàalla Homer Simpson)
UltraRossoNero ha detto:ragazzi ma per sapere cosa implementa l'ultimo aggiornamento dove si puo vedere? sul sito lg non menziona niente