UltraRossoNero
Active member
l'ultimo che si trova wifiRiky Ray ha detto:per ultimo aggiornamento quale intendi: quello che trova via wifi o quello su file che trovi sul sito? perchè ho notato che sono diversi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ultimo che si trova wifiRiky Ray ha detto:per ultimo aggiornamento quale intendi: quello che trova via wifi o quello su file che trovi sul sito? perchè ho notato che sono diversi.
bello2381 ha detto:Ciao,
Schermo nero,all'inizio vedo il logo lg che si carica ma quando sto per entrare nella home non si vede piu. grazie a tutti
bello2381 ha detto:Ciao,
inanzitutto grazie per le risposte.allora il lettore con il cavo audio video funziona,non ha problemi.grazie millle
coach ha detto:se metto nella cartella di condivisione un file che il lettore non leggerebbe da USB, viene cmq letto da streaming?
Potresti dirmi gentilmente che impostazioni audio hai?Mega ha detto:io non saprei dirti perche' ho 5 bluraypero' li sento tutti bene.
marevero ha detto:mio cugino è in procinto di aquistarlo, possiede le uscite analogiche 5.1?
marevero ha detto:se no che altro lettore LG mi suggerite con le uscite 5.1?