Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fiorux ha detto:Il Cavaliere Oscuro non mi fa aprire il menu disco. Iniziata al visione possio cambiare l'audio, attivare/disattivare i sottotitoli, cambiare capitolo eccetera, ma niente menu. Quindi non ho accesso agli extra del primo disco (se ci sono).
Fiorux ha detto:il lettore è in grado di vedere i PC connessi alla rete con le loro cartelle condivise.
Fiorux
Fiorux ha detto:Il Cavaliere Oscuro non mi fa aprire il menu disco. Iniziata al visione possio cambiare l'audio, attivare/disattivare i sottotitoli, cambiare capitolo eccetera, ma niente menu. Quindi non ho accesso agli extra del primo disco (se ci sono).
Dave76 ha detto:Prova con il tasto pop-up del telecomando.
Mega ha detto:si ma wifi.saran quelli dei tuoi vicini
Confermo, inoltre ho aggiunto un Hard disc ulteriore sulla presa USB del gruppetto NAS e come già detto da "Fiorux" riconosce senza problemi il tutto (oltre ai 3 PC collegati), potendo esplorare le unità come cartelle.:sborone:Fiorux ha detto:intendevo, che oltre al DLNA, il BD570 esplora anche la rete domestica a cui è connesso come un PC qualsiasi