Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:P.S. Se è vero che l'aggiornamento risolverà questo problema, bisognerebbe verificare se risolvono anche il problema sui DVD.![]()
Denny21 ha detto:Ho collegato l'amplificatore all'uscita analogica del lettore, impostato nel menù audio PCM multicanale ma devo dire che il suono è nettamente diverso dal Dolby Digital mediante cavo ottico.
TORO60 ha detto:Fai questa modica:
impostazioni -> Audio> e setta Menu disco su Originale.
La soluzione e' stata postata da Dave con la quale è stato risolto il problema di lettura DVD.
lantisse_87 ha detto:1) ho letto che molti lettori tra le caratteristiche hanno la funzione DLNA; il 390 ce l'ha? ma..cosa sarebbe in pratica?
lantisse_87 ha detto:3) sapete anche se le legge i bluray in formato ISO?
mischiri ha detto:Pensavo che trattandosi di file su disco e non su dvd proprio il problema era diverso.
Grazie mille, stasera verifico e vi dico se m'ha risolto il problema di lettura del codec audio (DVD e DIVX) anche via LAN
Utilizzo normalmente l' amplificatore con l' uscita ottica per farlo lavorare con le codifiche che supporta,mentre per quelle HD utilizzo le uscite analogiche.mischiri ha detto:Cioè ... meglio o peggio ?
Io con le impostazioni audio sono andato sempre a casaccio
lantisse_87 ha detto:ma quindi è possibile il contrario: leggere col 390 l'hard disk collegato su un pc via rete.
lantisse_87 ha detto:nel caso in cui il collegamento venga fatto via cavo ethernet, come si comporta il lettore nella lettura di mkv a 1080/24p più o meno capienti?
mischiri ha detto:Purtroppo, dopo aver eseguito questo comando :
- impostazioni -> Audio> e setta Menu disco su Originale.
via LAN i dvd che mi davano problemi continuano a darmeli (codec audio non supportato, ho anche resettato le configurazione con quelle di fabbrica ma nada.
dratta ha detto:Oggi ho visto Iron Men 2, si è bloccato una prima volta a 2,44 Min. dall'inizio, e dopo alcuni minuti si è di nuovo bloccato.