dratta
New member
Lascia solo la lingua italianapennywise ha detto:Qualcuno sa dirmi perchè? Oppure cosa devo fare per sentire l'audio del film?
Grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia solo la lingua italianapennywise ha detto:Qualcuno sa dirmi perchè? Oppure cosa devo fare per sentire l'audio del film?
Grazie![]()
papero giallo ha detto:Buona sera a tutti,
Mi date un parere?
Grazie e buona serata
lantisse_87 ha detto:...nemmeno a me interessano molte features che ha come ad esempio il wifi e l'hard disk interno..
pennywise ha detto:Inoltre stamattina ho provato a leggere lo stesso file .m2ts con l'EMTEC 200 Mediaplayer.
Ebbene? Funziona perfettamente, con l'audio Italiano!!!!!!!!!
nolarsen ha detto:Non so se può aiutarti ma nei file VOB questo lettore legge solo la prima traccia video con la prima traccia audio. Anche quando il file VOB contiene solo una traccia audio (es. italiano) ma ha #id diverso dal primo (di solito quando si eliminano le altre traccie audio in lingua originale) il lettore non legge l'audio con id diverso dal primo e resta muto.
Sei un Fenomeno!Dave76 ha detto:Ragazzi, ottima notizia
mmm...vuoi vedere che è colpa della lingua del menu?
Penso anche io che sia su tutta la gamma LGrobertocastorina ha detto:è servita anche per il mio LG BD560, quindi è probabile che il problema sia estesa a tutta la gamma dei lettoti LG.