Max64
New member
Marzio ha detto:ti mettessero un tostapane con una foto attaccata sopra non te ne accorgeresti neppure![]()
Ecco, bravo, fammi conoscere da tutti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Marzio ha detto:ti mettessero un tostapane con una foto attaccata sopra non te ne accorgeresti neppure![]()
Quindi devo aprire le info di riproduzione durante la visione e decidere di volta in volta.Dave76 ha detto:Se un flusso video è nativo a 24 fps, allora hai il vantaggio (impostando i 24 Hz) di vederlo così com'è stato girato, senza l'accelerazione del 4 % o un pulldown effettuato dal processore video.
Se, invece, il materiale video è a 25/30 fps (interlacciati), allora non avrai nessun vantaggio nell'attivare i 24 Hz (e, nel caso dei DVD, il processore non interverrà comunque lasciando che il flusso in uscita rimanga a 50/60 Hz).
Gio_Co ha detto:Intendevo qual'è il vantaggio di mettere i 24Hz.
Nessuna rispostina..................stidrizzo ha detto:...........................se fosse così con un unico lettore avrei tutto quello di cui ho bisogno.....
C'è nessuno che lo usa anche per lo stereo di casa (astenersi però se per stereo si intende un ipod con o senza cuffie, etc.....)
Puoi usarlo tranquillamente sia come lettore audio puro che dvd vai tranquillostidrizzo ha detto:mi auto quoto...................
Nessuna rispostina..................
Un aiutino per piacere
certo, puoi usare mkvmerge + mkvextract. ti permette di estrarre con semplicità il file srt, ass o quale sia il sub e quindi usarlo come sub esterno.Steven62 ha detto:C'è qualche software che estragga i sottotitoli interni per poi metterci i sottotitoli esterni?
Per quanto concerne i file su disco collegato via usb a me li legge anche se non sono in cartella. per l'audio in tv collegato via HDMI (scusa ma metti il muting quando lo usi con l'ampli. Per il collegamento digitale o ottico è stato detto e ridetto ( metti in passante primario o decodifica D.T.S.)cicciopizza ha detto:- anche a voi se i file su disco usb non sono all'interno di una cartella non vengono visti, esempio se ho un file tipo mkv nel disco non me lo vede, se lo stesso file lo metto in una cartella creata nel disco lo vede eccome.
- possibile che non si può non avere l'audio dall'hdmi, io ho collegato con spdif al sintoampli, ma continuo a sentire l'audio anche dalla TV che è collegata solo con hdmi.
- Grazie
cicciopizza ha detto:- possibile che non si può non avere l'audio dall'hdmi, io ho collegato con spdif al sintoampli, ma continuo a sentire l'audio anche dalla TV che è collegata solo con hdmi.
cicciopizza ha detto:- il mio sintoampli non ha le codifiche nuove si ferma al DTS, non ha connessioni hdmi, ha quella spdif coassiale e quella ottica ed anche quelle analogiche, per usufruire delle codifiche in più del BD390 come posso collegarlo, e come devo settare l'uscita?
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.