aserxt ha detto:Non capisco il discorso della cpu.
Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aserxt ha detto:Non capisco il discorso della cpu.
pennywise ha detto:ho un backup di film estratto da DVD, con i soliti files .BUP, .IFO, e .VOB, ma non riesco a riprodurlo perchè non so da dove partire....
Jammoz ha detto:Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
pennywise ha detto:Mi dà sia messaggi d'errore che non li riproduce.
Di più, ai miei primi tentativi sia con questa pendrive che col DVD si è proprio bloccato tutto, non funzionava nessun comando dal telecomando, ed ho dovuto spegnere di brutto il player.
uelino54 ha detto:Ho effettuato delle conversioni da WMV in MKV ma quando vado a visionarli mi esce la scritta " file non riproducibile " premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.
Jammoz ha detto:Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
Nessuna sequenza di tasti: nelle impostazioni, dove fai l'aggiornamento, ti dice quale versione è installata.dratta ha detto:... c'è un modo di ... sapere la versione del firmware installato?
Grazie ciaomediano di mischia ha detto:dove fai l'aggiornamento, ti dice quale versione è installata.
Ciao
mauromol ha detto:Non c'entra nulla la CPU del computer: è il lettore che legge dal computer e decodifica il video....
pennywise ha detto:Dipende.....
Lui sta parlando di PS3Mediaserver. Lo avevo anch'io sul pc e collegavo la PS3 wireless, ma non fungeva....![]()
Per la semplice ragione che il pc (AMD 1,6), su cui era installato il media server, non ce la faceva a trasmettere in streaming wireless alla PS3, proprio per la sua scarsa potenza![]()
uelino54 ha detto:@enzobond
La porta USB eroga abbastanza corrente da poter pilotare un HD esterno da 2.5. Unica piccola differenza notata con un 3.5 dotato di alimentazione propria è che il 2.5 ci mette un poco (ma veramente poco) di tempo in più ad essere riconosciuto.
ciao a tutti, ho appena ricevuto lo LG390 e lo ho connesso in wireless alla mia rete domestica (ci ho messo pochi minuti) e tutto e' a postomauromol ha detto:È sufficiente condividere delle cartelle mediante una condivisione Windows o un server UPnP ed il BD390 è perfettamente in grado di leggere autonomamente dalle cartelle in questione ed effettuare internamente la decodifica dei contenuti audio e video, con tutti i vantaggi del caso.