Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robin08 ha detto:Ciao a tutti ,ho notato che i file .mpg e .vob sia da br che da hd e da pc wifi non funziona l'avanti veloce , mi date una conferma oppure e' un problema del mio lettore.
pennywise ha detto:- per ora lo collego ad un SONY LCD 32" HD Ready, quindi in component.
pennywise ha detto:a) non riesco a fargli leggere files video (.avi, .mpg etc) da una chiavetta USB. Devo dire che non è una vera e propria chiavetta, ma il "guscio" all'interno del quale si può inserire una SD Card di qualsiasi capacità.
pennywise ha detto:b) Ho installato Nero Mediahome Essential (fornito a corredo) sul PC,
ma non riesco a farlo riconoscere dal Player LG.
La connessione al modem/router Alice è wireless, ed è servita benissimo a fare il primo aggiornamento![]()
Mi sembra di vedere sul Media Home che la connessione viene automaticamente in Ethernet, e non la posso cambiare....![]()
Ti consiglio di premere il tasto search, e poi vai avanti o indietro con le frecce, è molto più comodo e veloce.Petto ha detto:Qualcuno mi sa dire se è possibile mandare avanti, indietro, ed al tempo desiderato i video mkv??
Quali funzionalità di accesso a servizi online funzionano?? (youtube, ...)
aserxt ha detto:Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.
cdr700 ha detto:invece i sottotitoli non me li visualizza...
uelino54 ha detto:premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.