aserxt ha detto:Non capisco il discorso della cpu.
Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aserxt ha detto:Non capisco il discorso della cpu.
pennywise ha detto:ho un backup di film estratto da DVD, con i soliti files .BUP, .IFO, e .VOB, ma non riesco a riprodurlo perchè non so da dove partire....
Jammoz ha detto:Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
pennywise ha detto:Mi dà sia messaggi d'errore che non li riproduce.
Di più, ai miei primi tentativi sia con questa pendrive che col DVD si è proprio bloccato tutto, non funzionava nessun comando dal telecomando, ed ho dovuto spegnere di brutto il player.
uelino54 ha detto:Ho effettuato delle conversioni da WMV in MKV ma quando vado a visionarli mi esce la scritta " file non riproducibile " premetto che alcuni Mkv scaricati direttamente dalla rete li legge senza problemi.
Jammoz ha detto:Perchè volevo collegarlo direttamente al pc via lan e pescare i file dall'hd del computer.
Nessuna sequenza di tasti: nelle impostazioni, dove fai l'aggiornamento, ti dice quale versione è installata.dratta ha detto:... c'è un modo di ... sapere la versione del firmware installato?
Grazie ciaomediano di mischia ha detto:dove fai l'aggiornamento, ti dice quale versione è installata.
Ciao
mauromol ha detto:Non c'entra nulla la CPU del computer: è il lettore che legge dal computer e decodifica il video....
pennywise ha detto:Dipende.....
Lui sta parlando di PS3Mediaserver. Lo avevo anch'io sul pc e collegavo la PS3 wireless, ma non fungeva....![]()
Per la semplice ragione che il pc (AMD 1,6), su cui era installato il media server, non ce la faceva a trasmettere in streaming wireless alla PS3, proprio per la sua scarsa potenza![]()
uelino54 ha detto:@enzobond
La porta USB eroga abbastanza corrente da poter pilotare un HD esterno da 2.5. Unica piccola differenza notata con un 3.5 dotato di alimentazione propria è che il 2.5 ci mette un poco (ma veramente poco) di tempo in più ad essere riconosciuto.
ciao a tutti, ho appena ricevuto lo LG390 e lo ho connesso in wireless alla mia rete domestica (ci ho messo pochi minuti) e tutto e' a postomauromol ha detto:È sufficiente condividere delle cartelle mediante una condivisione Windows o un server UPnP ed il BD390 è perfettamente in grado di leggere autonomamente dalle cartelle in questione ed effettuare internamente la decodifica dei contenuti audio e video, con tutti i vantaggi del caso.