Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Airbase ha detto:Ciao ragazzi, [CUT]
Quello è materiale protetto da copyright.
sorrowman ha detto:5) visione MKV....anche qui gioie e dolori...ho notato che quelli contenenti file codificati con AVC vanno alla perfezione mentre quelli VC1 nun se vedono...
Chris83 ha detto:Qualsiasi HTPC può fare di meglio.
e diciamo pure che per essere un lettore BRD (teniamo presente pure il costo) fa anche troppo e beneDave76 ha detto:Ragazzi, questo è fondamentalmente un lettore BD...non aspettatevi che mastichi qualunque cosa...
Lo volevi fatto su misura (3 centimetri ti bastava) Ma io non capisco: forse tu è il primo bd che hai per le mani. Posso essere d'accordo per il telecomando ma mai per il tempo di accensione e caricamento del disco.sorrowman ha detto:Ordinato giovedi arrivato venerdi...![]()
prime impressioni..
1) bello a vedersi anche se un po' "ingombrante" in altezza...telecomando più brutto e "plasticoso" che abbia mai visto...tempo accensione un po' lunghetto...riconosce senza problemi il mio HD esterno MAXTOR BASIC 1Tb
Leonardo Gori ha detto:Dal display (senza accendere TV o VPR) si può navigare agevolmente tra le cartelle di un HD esterno?
ciao se guardi indietro in questa discussione o in quella del BD 370 trovi il sistema di rendere region free il tuo lgpandapulcino ha detto:ho dei blu ray import di regione diversa da quella del mio bd390.... c'è un modo per deregionarlo???(