[LG BD390] Lettore Blu-Ray

.......ragazzi potete riportare i titoli che vi creano il problema?

io mi sto fissando su questo problema.....ho provato una 30ina di dvd che ho in videoteca....nessun problema di nessun tipo!:confused:

Domandina: se io riproduco un file m2ts vc-1 non lo legge e questo lo so; ma se io ho un iso di un bluray vc-1 e creo un file mkv me lo legge?
grazie.

HELP!!
il lettore è aggiornato all'ultimo firmware...ma ieri cn AVATAR si è bolcato a 1h e 46min...??? lo mando in assistenza?
oltretutto non so se sia colpa sua ma su una tv con 100Hz ongi 2 minuti si perde la fluidità e fa uno scatto...che dite?

UltraRossoNero ha detto:
stessa cosa che avevano risposto a me, loro se ne lavano le mani :cry:

Non credo che dire di portarlo ad un centro assistenza è *lavarsene le mani*..... in fondo non hanno mica accampato scuse....o frasi del tipo....verifichi le condizioni del supporto da leggere.....condizioni dell'impianto elettrico....umidita' dell'aria....o posizione astrale del lettore rispetto a saturno! :D

Cmq io punto su problemi legati a qualche singolo esemplare.....ripeto io non ho nessun problema..... cosi come altri del 3d....
mi spiace solo che non ho il dvd di Era mio padre....per fare la prova del nove....:(

@biosam

Avatar si blocca sempre a quel minutaggio? con altri BD hai problemi?

hiroshi976 ha detto:
Avatar si blocca sempre a quel minutaggio? con altri BD hai problemi?
ciao...allora non saprei dirti era la prima volta che lo vedevo lì...sul sony BDP350 tutto ok...anche se gli scatti ci sono ogni 2 minuti circa...
Si sentiva il disco girare come se cercasse qualcosa...ma tutto fermo immagine. con gli altri BR non si era mai fermato anche se gli scatti a tv c'erano sempre

Allora avevo visto Avatar in BD con il fw originale, credo quello di novembre 2009..stasera l'ho rivisto con l'ultimo fw scaricabile.. Il caricamento si è velocizzato moltissimo, se possibile trovo i colori e le intere scene ancora più belle e tridimensionali..

A proposito..1 ora e 46 min passati lisci lisci..

Io con tutti i DVD provati (non pochi, da videoteca) non ho mai avuto problemi. Onestamente non ho mai (o quasi) portato i DVD fino alla fine dei titoli di coda... ma è così grave se anche dovesse bloccarsi a quel punto? ;)

UltraRossoNero: più che dirti di portarlo ad un centro assistenza, al quale potevi dimostrare il tuo problema con tanto di DVD alla mano, cosa avrebbero dovuto risponderti?

Volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare: è possibile creare una "lista" di titoli da vedere in sequenza senza bisogno di avviarli singolarmente? Ho una cartella con una serie tv (divx) e quando finisce un episodio non parte in automatico quello dopo; bisogna magari attivare qualche opzione?grazie

A me dopo la fine di un file video, parte da solo con il successivo (e così via fino alla fine della lista). Però non sono divx, ma filmati scaricati da youtube...