Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok aspetterò fiducioso :sperem:fonzie-two ha detto:Il file che hai trovato sul sito francese, è solo per il BA, di conseguenza devi aspettare :sperem: .
fonzie-two ha detto:@DonkeyMonkey
Ma bisogna aspettare anche il file B...
La procedura è molto semplice:oldbrand7 ha detto:c'è un post dove è spiegata esattamente la procedura??
DonkeyMonkey ha detto:Il lettore identifica automaticamente in pochi secondi e in base al proprio hw quale dei 2 file utilizzare per l'upgrade e in 2-3 minuti massimo completa autonomamente l'aggiornamento
Oriuke ha detto:Sul sito però gli ultimi 2 aggiornamenti sono: BD350BB.rom e BD350BA.rom
se entri dentro alle specifichie entrambi portano il livello a BD.8.08.025.B
Secondo me hanno sbagliato a scrivere qualcosa...
No, ma io son riuscito con un Philips che non è nemmeno tra le marche supportate...bottosac ha detto:Qualcuno è riuscito a far funzionare il telecomando del lettore con un tv panasonic? Ho provato a programmare con i codici da 1 a 9 ma non funziona![]()
DonkeyMonkey ha detto:No, ma io son riuscito con un Philips che non è nemmeno tra le marche supportate...
Ti consiglio di provarli tutti uno ad uno finché non inizia a funzionare (se non l'hai già fatto)