Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok aspetterò fiducioso :sperem:fonzie-two ha detto:Il file che hai trovato sul sito francese, è solo per il BA, di conseguenza devi aspettare :sperem: .
fonzie-two ha detto:@DonkeyMonkey
Ma bisogna aspettare anche il file B...
La procedura è molto semplice:oldbrand7 ha detto:c'è un post dove è spiegata esattamente la procedura??
DonkeyMonkey ha detto:Il lettore identifica automaticamente in pochi secondi e in base al proprio hw quale dei 2 file utilizzare per l'upgrade e in 2-3 minuti massimo completa autonomamente l'aggiornamento
Oriuke ha detto:Sul sito però gli ultimi 2 aggiornamenti sono: BD350BB.rom e BD350BA.rom
se entri dentro alle specifichie entrambi portano il livello a BD.8.08.025.B
Secondo me hanno sbagliato a scrivere qualcosa...
No, ma io son riuscito con un Philips che non è nemmeno tra le marche supportate...bottosac ha detto:Qualcuno è riuscito a far funzionare il telecomando del lettore con un tv panasonic? Ho provato a programmare con i codici da 1 a 9 ma non funziona![]()
DonkeyMonkey ha detto:No, ma io son riuscito con un Philips che non è nemmeno tra le marche supportate...
Ti consiglio di provarli tutti uno ad uno finché non inizia a funzionare (se non l'hai già fatto)