robertocastorina
New member
Al Marcopolo di Cremona costerà 79 euro solo il 7 agosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FoxAdriano ha detto:Ciao, finalmente sono riuscito a trovare questo forum, che bello.
Guarda che i file da te citati vengono letti benissimo dall'LG, forse è nella chiavetta il problema.
In questa chiavetta, non è che per caso ci sono 2 o più partizioni????????'
Se si è questo il problema, prova con altra chiavetta senza partizioni.
Inoltre l'apparecchio legge bene sia (.m2t) che (.m2ts) oltre che mpg2 a 1920x1080 50i a 35000000btr. Il mio LG350, non è stato aggiornato e risulta prodotto a dicembre 2009.
dpeppe ha detto:Inoltre l'apparecchio legge bene sia (.m2t) che (.m2ts) oltre che mpg2 a 1920x1080 50i a 35000000btr. Il mio LG350, non è stato aggiornato e risulta prodotto a dicembre 2009.
nordata ha detto:Mi sembra infatti che ti abbiano già detto che i file che ti stanno tanto a cuore siano invece riprodotti senza alcun problema, pertanto la mia ipotesi è più che giustificata.
"Qualcuno" (più di uno e più di una volta) lo ha già scritto in questa discussione, con relative info su quali file usare e quale procedura adottare.FoxAdriano ha detto:qualcuno mi sa dire a cosa si riferiscono precisamente quei files zippati firmware.....