Antonio1969
New member
hai provato ad attendere qualche minuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho acceso il lettore con il blu-ray già inserito dentro e finalmente è partito...fonzie-two ha detto:Per avatar leggi il post 674
no,assolutamente..il mio legge da hard disk ntsf ogni file di ogni dimensione(ho un file da 15GB!!!)oldbrand7 ha detto:scusate se non ho capito bene.. in pratica il BD350 legge mkv solo fino a 4gb ??
Non capisco questa parte.Djandrea ha detto:magari ne prendo qualcuno e lo voglio vedere
Vuoi fare il mio stesso errore?oldbrand7 ha detto:vorrei sapere se qualitativamente mi farebbe rimpiangere la ps3, se è possibile vedere il bitrate audio e video come sulla ps3, se i caricamenti sono altrettanto rapidi..
surfdanc ha detto:... mettendo un file xy.mkv ed un file xy.srt, nessun problema, ma se si volessero piu' lingue di sottotitoli, non li legge...