io l'ho collegato ad un LG 37SL8000 e non funziona nemmeno a me!tols ha detto:Ho attaccato il bd350 all' lg 37 lh5000 tramite hdmi . Non mi funziona il simplink . Come mai ? qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
temo il bd350 non supporti il simplink!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io l'ho collegato ad un LG 37SL8000 e non funziona nemmeno a me!tols ha detto:Ho attaccato il bd350 all' lg 37 lh5000 tramite hdmi . Non mi funziona il simplink . Come mai ? qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
succede anche a me.27gero89 ha detto:salve a tutti.a me ieri è uscito un problema con questo blu ray.ieri sono andato a cmprare sherlock holmes,metto il blu ray e continua a caricarlo ma non parte mai.ho provato ad aggiornare il lettore ma quando rimetto il film continua a caricarlo senza far succedere niente.come posso fare? grazie
Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.27gero89 ha detto:ieri sono andato a cmprare sherlock holmes,metto il blu ray e continua a caricarlo ma non parte mai.ho provato ad aggiornare il lettore ma quando rimetto il film continua a caricarlo senza far succedere niente.come posso fare? grazie
Duke Fleed ha detto:...nutro grosse perplessità sulla meccanica e sulla qualità dei componenti in genere. Il "cassetto" per i dischi è sottilissimo e ha un'aria terribilmente fragile...
andyonos ha detto:temo il bd350 non supporti il simplink!
giàmarcellino.pane.e.vin.o ha detto:Questo lettore non supporta il sistema LG simplink o funzionalità analoghe.
IL-FOLKLORISTA ha detto:Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.
Ho notato che questo difetto lo fa con i titoli della Warner Bros.
andyonos ha detto:succede anche a me.
due volte su 3 non parte
ho provato a togliere la spina e poi è partito... mah...
Sicuramente non in questa discussione e Sezione, visto che non è dedicata alla creazione/modifica di file, pertanto argomento OT.Ascilto85 ha detto:qualcuno mi saprebbe dare un consiglio
Duke Fleed ha detto:Ho acquistato il BD350 tempo fa perché finora come lettore ho sempre usato la PS3, ma, avendo il vecchio modello fat e un sintoampli comunque non compatibile con le nuove codifiche, non potevo godermi l'audio lossless. L'acquisto di un nuovo sintoampli Onkyo (con decodifica interna dei flussi audio in HD) è stata "la scusa" per cambiare anche lettore Blu-Ray.
Guarda, non ho fatto test molto approfonditi, ma a me la decodifica interna fatta dalla PS3 è sempre sembrata piuttosto scarsa: il suono mi appariva "chiuso", con una dinamica molto piatta, e ho sempre preferito inviare i flussi audio in bitstream all'amplificatore e lasciar perdere i flussi audio in HD, perché, appunto, la decodifica in PCM fatta dalla PS3 non mi convinceva (tieni presente, però, che io ascolto sempre le tracce audio in lingua originale).Dexter ha detto:Siccome sono nella tua stessa situazione (PS3 fat + sintoamplificatore Yamaha che decodifica l'audio HD) volevo un tuo parere se vale realmente la pena fare questo passaggio al BD350 per godere dell'audio HD dei bluray e sfruttare il mio sinto, oppure la differenza non è realmente avvertibile rispetto al PCM della PS3 fat...