[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

tols ha detto:
Ho attaccato il bd350 all' lg 37 lh5000 tramite hdmi . Non mi funziona il simplink . Come mai ? qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
io l'ho collegato ad un LG 37SL8000 e non funziona nemmeno a me!
temo il bd350 non supporti il simplink! :cry:
 
27gero89 ha detto:
salve a tutti.a me ieri è uscito un problema con questo blu ray.ieri sono andato a cmprare sherlock holmes,metto il blu ray e continua a caricarlo ma non parte mai.ho provato ad aggiornare il lettore ma quando rimetto il film continua a caricarlo senza far succedere niente.come posso fare? grazie
succede anche a me.
due volte su 3 non parte
ho provato a togliere la spina e poi è partito... mah...
 
27gero89 ha detto:
ieri sono andato a cmprare sherlock holmes,metto il blu ray e continua a caricarlo ma non parte mai.ho provato ad aggiornare il lettore ma quando rimetto il film continua a caricarlo senza far succedere niente.come posso fare? grazie
Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.
Ho notato che questo difetto lo fa con i titoli della Warner Bros.
 
Duke Fleed ha detto:
...nutro grosse perplessità sulla meccanica e sulla qualità dei componenti in genere. Il "cassetto" per i dischi è sottilissimo e ha un'aria terribilmente fragile...

Sulla bassa qualità costruttiva concordo pienamente. Tuttavia non credo che valga la pena spendere molti danari per un player più "solido", in quanto il blu-ray è una tecnologia ancora soggetta a facile obsolescenza.
Pongo l'esempio dei blu-ray 3D di prossima uscita che sono totalmente incompatibili col parco lettori sinora prodotti (tranne PS3).
 
marcellino.pane.e.vin.o ha detto:
Questo lettore non supporta il sistema LG simplink o funzionalità analoghe.
già
sul sito lg però nelle specifiche si legge:
Plus Visualizzazione
Blu-Ray™ Sì
SìMPLINK (HDMI-CEC) Sì

bella fregatura!
 
IL-FOLKLORISTA ha detto:
Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.
Ho notato che questo difetto lo fa con i titoli della Warner Bros.


andyonos ha detto:
succede anche a me.
due volte su 3 non parte
ho provato a togliere la spina e poi è partito... mah...

Ho provato come avete detto ma niente,non ne vuole sapere di partire.mi sà che mi tocca aspettaco un nuovo aggiornamento :cry:
 
Salve innanzitutto grazie per la risposta da me precedentemente posta.......Ho notato l'incopatibilità con audio DTS HD negli mkv......qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su come poternlo convertire in altro formato riproducibile? Premetto che ho provato un programmino free (non ho capito se si può fare nomi) per la conversione ma con scarsi risultati.....grazie ancora
 
Duke Fleed ha detto:
Ho acquistato il BD350 tempo fa perché finora come lettore ho sempre usato la PS3, ma, avendo il vecchio modello fat e un sintoampli comunque non compatibile con le nuove codifiche, non potevo godermi l'audio lossless. L'acquisto di un nuovo sintoampli Onkyo (con decodifica interna dei flussi audio in HD) è stata "la scusa" per cambiare anche lettore Blu-Ray.

Siccome sono nella tua stessa situazione (PS3 fat + sintoamplificatore Yamaha che decodifica l'audio HD) volevo un tuo parere se vale realmente la pena fare questo passaggio al BD350 per godere dell'audio HD dei bluray e sfruttare il mio sinto, oppure la differenza non è realmente avvertibile rispetto al PCM della PS3 fat. Tra l'altro sarei anche indeciso se cambiare la PS3 fat con una slim, ma questo è un altro discorso. Comunque questo BD350 mi intriga molto per il prezzo e per la possibilità di leggere MKV, anche se attualmente li vedo tranquillamente con la PS3, tramite PS3 Media Server.
 
Ciao a tutti.Volevo chiedere una conferma ai possessori di questo lettore. Legge i file avchd (mts) dalla porta usb?
Ho trovato solo un messaggio di un utente che dice che si può ma poi non se ne è più parlato.
Grazie in anticipo.
 
Aggiornamento firm per Avatar

Sul sito LG è disponibile un aggiornamento specifico per Avatar ed altri BD, relativo al modello BD350. Sono un possessore del BD350-P, con l'ultimo firm versione .21. Qualcuno sa se vi sono problemi con Avatar?? L'ultimo firmware relativo al modello BD350 è compatibile anche col BD350-P?? Help please...:confused:
 
confermo nuovo aggiornamento

. To support specific BD-J playback error
: JANIFER'S BODY, AVATAR, Chasseurs de dragons, UP, Ratatouille

2. Countermeasure : Update to newest firmware

3. Firmware Version : BD.8.08.024.B
 
Dexter ha detto:
Siccome sono nella tua stessa situazione (PS3 fat + sintoamplificatore Yamaha che decodifica l'audio HD) volevo un tuo parere se vale realmente la pena fare questo passaggio al BD350 per godere dell'audio HD dei bluray e sfruttare il mio sinto, oppure la differenza non è realmente avvertibile rispetto al PCM della PS3 fat...
Guarda, non ho fatto test molto approfonditi, ma a me la decodifica interna fatta dalla PS3 è sempre sembrata piuttosto scarsa: il suono mi appariva "chiuso", con una dinamica molto piatta, e ho sempre preferito inviare i flussi audio in bitstream all'amplificatore e lasciar perdere i flussi audio in HD, perché, appunto, la decodifica in PCM fatta dalla PS3 non mi convinceva (tieni presente, però, che io ascolto sempre le tracce audio in lingua originale).

Vale la pena acquistare un lettore Blu-Ray che invii anche i formati lossless in bitstream all'amplificatore e lasciare che sia quest'ultimo ad effettuare la decodifica? IMHO sì, secondo me la differenza è avvertibile, però è ovvio che molto dipende dalla qualità dell'impianto e dall'orecchio di chi ascolta. Io non ho dei diffusori stratosferici, ma sono comunque di buona qualità (ho un discreto impianto della Jamo, con due frontali a torre, che naturalmente è di gran lunga superiore alle cassettine in plastica da ipermercato, ma non è certo un set di qualità "esoterica"! :D ), e non ho un "orecchio bionico" da audiofilo incallito (ma non ce l'ho neppure foderato di prosciutto, sono piuttosto esigente), però per me la differenza c'è e si sente; se poi vale la pena fare o meno il passaggio, questo purtroppo temo che possa deciderlo solo tu...

Ti suggerisco di postare sulla discussione ufficiale della PS3 come lettore Blu-Ray, per chiedere ulteriori lumi sulla qualità di decodifica in PCM.
 
Ho fatto l'aggiornamento del firmware (il mio è un modello con la "P" finale) con successo, ho inserito il BR di Up speranzoso di poter vedere finalmente funzionante il gioco contenuto nel disco numero 2 (che mai aveva funzionato in precedenza) e... niente, non funziona ancora. NB: sia Up che Ratatouille non mi avevano mai dato problemi nelle precedenti letture. In conclusione: l'aggiornamento non crea problemi ma, per quanto mi riguarda, non apporta alcun vantaggio.
 
Avatar l'avevo già prenotato e quindi ho aggiornato il lettore per evitare noie. Da quello che ho capito gli aggiornamenti presenti sul sito sono compatibili con tutte le versioni, che credo varino semplicemente in base ai mercati. In pratica in Italia BD350 e BD350-P, dovrebbero essere equivalenti.
Infatti la versione .17 dell'aggiornamento indicato per i modelli BD350 / BD350-C / BD350-V (quello da circa 80 MB) è la stessa che era installata di fabbrica sul mio 350-P.
 
Scusatemi, ho visto che ancora alcuni hanno problemi con questo modello BD350.....MKV non letti, simplelink ecc....
Qualcuno potrebbe dirmi se gli ultimi in vendita in questo momento hanno il supporto BD LIVE e il simplelink come pubblicizzato anche sui volantini?
 
Mi rispondo da solo: Non ha simplelink, non ha BD LIVE, non ha uscita ottica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
te lo confermo, acquistato da me e riportato al negozio, ho preso in cambio il 370 che ha simplink bd live uscita ottica e coassiale ecc.ecc.
 
Top