[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

fonzie-two ha detto:
Per avatar leggi il post 674
Ho acceso il lettore con il blu-ray già inserito dentro e finalmente è partito...
Mi sa che questo lettore non è il massimo per i miei gusti...
Ma tutti i lettori hanno questo problema di lettura? Se no mi tengo questo...

no, il bd390 funziona egreggiamente, fin'ora nessun problema...............neanche con avatar (ci stà solo un pò di più a caricarlo rispetto agli altri bd)

Chiedo scusa sin d'ora se dovessi essere OT, ma con questo lettore (che possiedo) non sono riuscito a visualizzare piu' lingue di sottotitoli .srt di un file mkv.

Ossia, mettendo un file xy.mkv ed un file xy.srt, nessun problema, ma se si volessero piu' lingue di sottotitoli, non li legge (xy.mkv e xy-ita.srt + xy-eng.srt).

C'e' un metodo alternativo per leggere piu' lingue?

Grazie

Chi mi aiuta?

ho comprato il cofanetto di matrix ultimate e non riesco a vedere i contenuti speciali dei vari bd è normale? Ho l'ultimo firmawere grazie

@ IL-FOLKLORISTA

Almeno io devo attendere almeno 20 secondi sulla schermata iniziale di avviso, poi Avatar parte senza problemi. Logicamente ci mette un pò di più a caricare il film.. per esempio ieri ho provato angeli e demoni e parte subito!!

a quanto ho capito è ottimo per vedere mkv etc etc lo consigliate? a 99 euro l'ho trovato

sono indeciso tra questo i wdtv vers 2

il wd costa 10 euro in meno ma a quanto ho capito fa le stesse cose ... bhe per 10 euro in piu un lettore blu ray fa comodo che dite voi?

Direi che sono due apparecchi con finalità diverse, che hanno qualcosa in comune.

Dipende dall'uso che ne vuoi fare.

Il BD350 è un lettore BD che offre anche la possibilità di leggere file da USB.

La sua funzione ed il suo uso dovrebbe però essere quello di inserirvi un BD e poterlo leggere senza problemi nè di visione nè di navigazione (menu, extra, ecc.) e, inoltre di far uscire sulla HDMI anche l'audio HD (Dolby True-HD e DTS Master Audio).

Ci puoi anche leggere alcuni tipi di file: mkv, divx però ci possono essere problemi di compatibilità nella lettura dei file e non è detto che gli aggiornamenti del firm siano tempestivi.

Il WDTV è invece rivolto eslusivamente alla lettura di file e su questo fronte si comporta molto bene,essendo nato solo per questo, sicuramente meglio del BD350, con un maggiore compatibilità.

Però ha problemi con le ISO e con la navigazione relativa, non fa uscire l'audio HD, non permette la lettura diretta di supporti BD o DVD.

Sono due apparecchi diversi nati per due scopi diversi e non si dovrebbe pretendere che facciano bene le stesse cose.

Il BD350 è un discreto lettore BD di fascia bassa, il WDTV è un divertente scatolotto che permette di leggere in modo veloce file audio/video, trasportabile, collegabile ad un TV magari secondario, anche perchè sul display "bello" magari da 50", ci sarà collegato un vero lettore BD che permetterà di godere appieno dei vantaggi dell'Alta Definizione, magari con il supporto di un impianto audio pure lui di buona qualità.

Ciao

grazie per la risposta a me serviva un lettore ma per 10 euro in piu mi son detto perchè no questo? che ha pure il lettore blu ray (magari ne prendo qualcuno e lo voglio vedere)

a quanto ho capito i wmv hd non li legge vero? :( ho una panasonic e con quella poi editavo e facevo wmv 50p

invece il wd li legge mi pare

Djandrea ha detto:
magari ne prendo qualcuno e lo voglio vedere
Non capisco questa parte.

Si presume che il BD, inteso come supporto fisico, tu lo debba comunque avere, oltre ad un drive ottico BD inserito in un PC, altrimenti che file vedi ?

Ciao

l'avevo detto mesi fa ma mi è tornata la fantasia..

sto pensando di vendere ps3slim e wdtvlive per monetizzare un po' e prendere il bd350.

vorrei sapere se qualitativamente mi farebbe rimpiangere la ps3, se è possibile vedere il bitrate audio e video come sulla ps3, se i caricamenti sono altrettanto rapidi..

oldbrand7 ha detto:
vorrei sapere se qualitativamente mi farebbe rimpiangere la ps3, se è possibile vedere il bitrate audio e video come sulla ps3, se i caricamenti sono altrettanto rapidi..
Vuoi fare il mio stesso errore? :D
La ps3 carica i dischi più velocemente del BD350!

surfdanc ha detto:
... mettendo un file xy.mkv ed un file xy.srt, nessun problema, ma se si volessero piu' lingue di sottotitoli, non li legge...

Prova a selezionare prima i file srt che ti interessano (ti posizioni sopra a ciascuno e premi OK vedrai apparire una spunta su ogni file selezionato) poi premi OK sul file mkv.

ciao,
fil