Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel test del LG 55 G1 https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1570/supertest-oled-evo-lg-55g1-4k_index.html Emidio scrivesti il 27 luglio 2021: "La copertura del gamut è ottima (99% del DCI-P3 e 74% del BT.2020) e la riproduzione dei colori ha errori estremamente contenuti. In tutti, i casi la risposta della curva di luminanza è eccellente." e più volte hai scritto che quello che conta è la copertura dello spazio colore DCI-P3 perchè per il BT.2020 non ci sono contenuti, quindi mi chiedo perchè scrivi che "per i colori" sono meglio i proiettori degli oled?un'immagine di un OLED da 97 rispetto a quella di un proiettore come il tuo (con le stesse dimensioni) solo per le differenze di risoluzione (vantaggio OLED), nero (OLED), contrasto ANSI (OLED) e colori (proiettore)
La penso esattamente al contrario... Meglio l'immagine diretta di un oled che quella indiretta di un VPR. L'unico vantaggio che resta al vpr sono le dimensioni... vantaggio che si va sempre più assottigliando.L'immagine che da un Tv ,pur enorme che sia ,e completamente diversa da quella che da un Vpr.
Non è solo il livello del nero che conta ,ma parliamo da immagine diretta ad immagine indiretta.
Non so se sia il vetro che un tv ha ,ma la profonditi' che d'un Vpr di qualità(e non parlo del mio che è un caso a parte) ,non lo mai trovata in nessun Tv an..........[CUT]