.... io personalmente ho notato già un grosso salto dall'ef950, figurarsi dalla sua vecchia tv che aveva prima..! però il mondo è bello perchè è vario, dicono.. oppure la moglie non gli ha "giustificato" la spesa :..........[CUT]
la differenza l'ho trovata eccome, ma verso il basso
il processore video non mi è sembrato all'altezza (anche se il confronto è impari dato che è sicuramente più facile per un fllhd (come il mio attuale tv) rispetto a un 4k)
comunque è appena uscita la recensione di dday (potevano aspettare direttamente il ces 2018!!!)
nell'ultimo paragrafo parlano proprio di quello che ho riscontrato io dall'inizio (anche se dopo aver aggiornato il fw la cosa è sicuramente migliorata) e anche un utente nei commenti non ci va certo piano!
poi, onestamente, anche la lentezza oscena per avere la lista canali sat, mi ha lasciato perplesso (1-2 secondi va bene ma 10!!!!)
per il resto: sicuramente la necessità di mia moglie è stata una leva per rimandare al prossimo anno!
non devo per forza prendere un 2018, magari beccare ad inizio anno un bel sony 2017 in offerta (ma pure un bel loewe 4.55 non mi dispiacerebbe affatto)
ti assicuro che mia moglie non deve autorizzare nulla ;-) (pur essendo stata sorpresa/seccata per la mancanza di rai replay e premium play, la mattina che ho riportato il tv mi ha chiesto se ero proprio sicuro)