davidgrohl
New member
le mie sono a mezzo centimetro e non ho nessun problema
idem le mie b&w m1 sono a 1 cm dal pannello....
Ottimo. Allora provo anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le mie sono a mezzo centimetro e non ho nessun problema
idem le mie b&w m1 sono a 1 cm dal pannello....
LG suggerisce di tenere almeno 10 cm di distanza. Di sicuro non le metterei a contatto... le vibrazione potrebbero causare problemi a lungo andare.
Altro quesito: qualcuno è riuscito a configurare il telecomando per pilotare il nuovo decoder Sky? (Quello humax per intenderci)
Si... si.
Insomma uno con retro chiaro ed uno scuro.
Come si distinguono su sigla?
Temo che ci sia un problema all’ingresso HDMI del mio Lg. Oggi, dopo aver visto uno dei documentarti di planet earth 2, nell’estrarre il disco lo schermo ha formicolato e poi è tornato normale, ho messo su il Blu-ray con i diari di produzione e dopo qualche minuto mi ha dato assenza di segnale. Ho staccato e riattaccato il cavo, è ripar..........[CUT]
boh.......
da mediaworld è esposto un 65b7v con cornice argento e retro nero.
domani ci passo e mi informo se mi sanno dire qualcosa.
a che ci sono faccio una foto e la posto.
probabile sia il cavo
Purtroppo io ci faccio caso perché' li possiedo entrambi, la serie 6 con harman kardon ha un suono migliore, o perlomeno almeno io ci faccio caso, non so se siano le case o la forma dello sciassi' ma io col mio 55C6v sento meglio del 65C7V...[CUT]
Salve, finalmente posso scrivere anche io di questo stupendo TV, premetto che vengo dal 55C6V che possiedo ancora, questo ultimo (il 65C7V) lo ho posizionato in una stanza della mia casa che prima non abitavo e tenevo chiusa, adesso la ho adibita a sala dopo averla svuotata.
Piccola premessa possiedo il 55C6V da febbraio/marzo quindi ho già famili..........[CUT]