LG 65c7v OLED

innanzi tutto auguri a tutti!io ho un problemino per l'audio, utilizzo uscita hdmi+ottico, hdmi con arc su onkyo e ottico collegato alle cuffie sony, ogni tanto capita sia sull'onkyo che sulle cuffie che mi si perda il segnale audio per un secondo.capita a qualche altro?

ho il 65c7 e sono una schiappa allucinante.... vorrei trovare una configurazione definitiva x sfruttare al massimo questa splendida tv..... sono poco pratico scusate

Ragazzi, secondo voi mettere le casse molto vicino all’OLED può creare problemi? Con lo spazio che ho a disposizione le casse sarebbero praticamente appiccicate al tv. Che ne pensate?

Ciao a tutti mi é arrivato il tv prima di natale comprato al black friday di unieuro, é stata lunga ma ne è valsa la pena, adesso posso anche ricevere il tv da 43 pollici che regala LG,
Ho aggiornato il tv all’ultimo firmware, non ho fatto test particolari ma la tv a me sembra apposto ho passato ore incredulo su quello che vedevo guardando filmati in k4 da youtube, ( vengo da un panasonic plasma vt50)
Vedo che molti parlano di modalita ISF, dove la trovo? Io vedo la tecnicolor utente, buia, e luminosa, che mi sembra molto valida.

Nelle varie modalità di visione trovi ISF notte ed ISF giorno...da preferire la prima per via della sua correttezza cromatica...poi devi comunque fare le classiche regolazioni di luminosità, contrasto ecc...
Nella modalità HDR trovi una simile chiamata Technicolor che altro non è la ISF notte ma abilitata alla visione in HDr...almeno con bd 4K ed si affianca alla modalità cinema.

ma voi la tv la guardate da dietro? Si vede bene?

Se è riferito a me la mia domanda non era relativa all’estetica quanto alla componentistica e alla costruzione più o meno accurata tra i vari brand. Talvolta nelle recensioni si vedono prodotti smontati pezzo per pezzo per valutarne la qualità e la bontà costruttiva che poi si traduce in affidabilità e durata nel tempo. Essendoci nei Panasonic un volume a disposizione doppio mi chiedevo cosa ci avessero messo rispetto agli Lg.

Ciao a tutti mi é arrivato il tv prima di natale comprato al black friday di unieuro, é stata lunga ma ne è valsa la pena, adesso posso anche ricevere il tv da 43 pollici che regala LG[CUT]

Scusa lucabs ma non ho ben capito... vuoi dire che chi ha acquistato il tv nel periodo del black friday può ricevere il 43 pollici in omaggio? Fammi capire bene, please.

Se lo scontrino è datato se non ricordo male dopo il 28 novembre credo si possa fare.....nel mio caso pero unieuro dopo 15 giorni di mancata consegna mi ha fatto un rimborso e un voucher per riacquistare il tv allo stesso prezzo quindi ho dovuto rifare tutto.
Stavolta pero ho fatto il ritiro in negozio quindi mi é arrivato al 22 dicembre.

Grazie Luca, il mio caso è diverso... ho dato un acconto di 200€ il 26/11. Il televisore mi è arrivato il 20/12, giorno in cui ho saldato e ritirato. Temo che faccia testo la data dell'acconto. Proverò ugualmente ad attivare la promo con lo scontrino del saldo... vediamo...

raga ma della modalità immagine 'hdr' che ne pensate? vedo tutti inserire solo isf o tecnicolir, ma questa modalità che converte in hdr i contenuti sdr mi pare faccia un buon lavoro... o sono io a non capirci nulla :)?

Auguri a tutti.
Per usufruire dei canali satellitari, oltre l'installazione della parabola, cosa devo fare? Occorre un decoder apposito?
grazie

Buonasera a tutti. Alla fine, per il c7, ho preso una sounbar yamaha 207 usata, così provo l'effetto che fa. Da neofita di soundbar l'ho collegata sia con l'ottico sia con hdmi, mandando il mysky alla sound e uscendo da questa verso il tv. Tuttavia non mi riesce di regolare il volume col telecomando tv, ne tramite hdmi ne tramite cavo ottico. Essendo la mia prima sounbar devo settare qualcosa in particolare per utilizzare il telecomando lg per il volume?
Grazie e buona serata

Ciao ho un problemino da risolvere, collegamdo le cuffie al joistik ps4 non funzionano con nessun settaggio
Qualcuno sa se devo dettare qualcosa nel ti o nella ps ?
Grazie mille sono in difficoltà

Buonasera a tutti. Alla fine, per il c7, ho preso una sounbar yamaha 207 usata, così provo l'effetto che fa. Da neofita di soundbar l'ho collegata sia con l'ottico sia con hdmi, mandando il mysky alla sound e uscendo da questa verso il tv. Tuttavia non mi riesce di regolare il volume col telecomando tv, ne tramite hdmi ne tramite cavo ottico. Essen..........[CUT]

collega le sorgenti al TV via hdmi e poi il TV alla soundbar via hdmi/ARC.
attiva il simplelink sul TV.

se la soundbar riceve l'audio non serve altro.